1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo la Sfida grandiosa II (2025) su Pokémon Scarlatto e Violetto

L’evento Sfida grandiosa II è in arrivo su Pokémon Scarlatto e Violetto. Pronti a sfidare nuovamente temibili nemici?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nel sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto è stata annunciata la Sfida grandiosa II, la seconda parte di questo gigantesco torneo online. Questa competizione si svolgerà dalle 02:00 di venerdì 25 ottobre fino alle 01:59 di lunedì 28 ottobre 2024 (ora locale). Per partecipare al torneo, invece, si deve effettuare l’iscrizione dalle 02:00 di giovedì 17 ottobre alle 01:59 di venerdì 25 ottobre 2024.

Ecco una breve guida su come iscriversi:

  1. Avvia Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto;
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale;
  3. Seleziona Poképortale;
  4. Seleziona Stadio Lotta;
  5. Seleziona Gare Online;
  6. In Gara Ufficiale, seleziona Cerca una gara.

Sul sito ufficiale della competizione sono disponibili ulteriori informazioni riguardanti le regole, le restrizioni e i premi della Sfida Grandiosa II (2025). A questo link è possibile consultare l’elenco completo dei Pokémon ammessi al torneo, utile per costruire correttamente il proprio team. Il torneo sarà suddiviso in tre fasce d’età:

  • Categoria Junior (nati nel 2013 o successivamente);
  • Categoria Senior (nati tra il 2009 e il 2012);
  • Categoria Master (nati nel 2008 o precedentemente).

Per quanto riguarda le ricompense, tutti i partecipanti che avranno completato almeno tre incontri, indipendentemente dal risultato, riceveranno un premio di partecipazione. Le ricompense includeranno 100.000 Crediti Lega, un Tappo d’oro e un Cerotto abilità. Infine, la competizione seguirà il formato delle Lotte in Doppio, come avviene in tutte le altre competizioni ufficiali.

Ecco quindi tutti i dettagli sulla Sfida grandiosa II di Pokémon Scarlatto e Violetto. Ricordiamo che per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del gioco potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti