Dopo l’ultimo evento dedicato a Infernape, il Pokémon Fiamma di Sinnoh, continuano gli eventi legati ai Pokémon iniziali delle diverse regioni del mondo Pokémon. The Pokémon Company ha annunciato, infatti, che Feraligatr con l’Emblema della Forza Assoluta sarà disponibile in Pokémon Scarlatto e Violetto nei Raid Teracristal da 7 stelle a partire da venerdì 1 novembre 2024.
Feraligatr è il Pokémon Mascellone introdotto in seconda generazione, stadio finale della linea evolutiva di Totodile. Feraligatr è descritto nel Pokédex come un Pokémon estremamente potente e violento, capace di ridurre in brandelli i propri nemici facendo uso delle sue grandi e possenti mandibole.
Di solito non è possibile incontrare questo Pokémon nella regione di Paldea e quello che comparirà nel corso di questo evento sarà di teratipo Buio: un avversario incredibile, dotato dell’Emblema della Forza Assoluta. Preparatevi dunque ad affrontare e sconfiggere questo potente Pokémon Teracristal, unendo le forze anche con altri Allenatori. Feraligatr comparirà nei Raid Teracristal da 7 stelle a partire dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 1 novembre 2024 alle 23:59 (UTC) di domenica 3 novembre 2024, e poi di nuovo dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 8 novembre 2024 alle 23:59 (UTC) di domenica 10 novembre 2024.
Durante la seconda parte di questo evento, Blissey apparirà con maggiore frequenza nei Raid Teracristal da 5 stelle, con svariati teratipi. Un’ottima occasione per ottenere delle fantastiche ricompense, come teraliti e caramelle esperienza bonus.
Per partecipare ai Raid Teracristal è necessario seguire alcuni semplici passaggi:
- connettere a Internet la propria Nintendo Switch;
- caricare le ultime notizie dal Poképortale;
- selezionare “Dono Segreto”;
- infine, selezionare “Ricevi le News dal Poképortale“.
Attenzione, ogni giocatore può ottenere un solo esemplare di Feraligatr per ogni partita salvata. Tuttavia, può comunque partecipare ai Raid Teracristal dedicati per ottenere ulteriori ricompense.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!