La nuova app GCC Pokémon Pocket per Android e iOS lancia un nuovo evento dedicato alle lotte che permetterà di ottenere un utilissimo Lapras-ex da includere nei propri mazzi.
Il nuovo titolo per Android e iOS ha inaugurato l’evento “Bonus Lapras-ex” che si svolge dalle ore 07:00 del 5 novembre alle 06:59 del 15 novembre 2024. In occasione di questo evento sarà possibile ottenere le carte promozionali di Lapras-ex, Butterfree, Pikachu, Mankey e Clefairy.
In particolare la carta più importante da ottenere è Lapras-ex che possiede 140 punti salute e un attacco “Assorbibolla” che infligge 80 danni e cura questo Pokémon da 20 danni. Il costo di ritirata è di 3 energie.
Per ottenere le nuove carte dovremo accedere alle Lotte con CPU e vincere le 4 lotte sbloccabili (Principiante, Intermedio, Avanzato e Pro). Tra le possibili ricompense ottenibili dopo ogni vittoria sono presenti 25 Sabbialuce, un Buono negozio e le Buste promo (serie A, vol. 1). Queste buste contengono una sola carta promozionale tra le 5 possibili quindi buona fortuna!
Le lotte effettuabili non sono illimitate, ma dovrete utilizzare l’energia evento che permette una lotta ogni 12 ore. Fortunatamente partirete con 5 energie e completando i vari livelli di difficoltà sarà possibile ottenere delle clessidre evento per riempire ulteriormente la vostra barra di energia.
Vi ricordiamo che nello stesso periodo di questo evento è attivo anche quello dedicato alla pesca misteriosa delle carte promozionali di Meowth e Chansey. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di prendere tutte le carte promozionali rilasciate.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!