Redazione
Un articolo presente su Gamebiz.jp, noto anche come Social Game Info, ha rivelato che Game Freak, la storica società Nintendo fondatrice dei Pokémon e di altri giochi, ha inglobato un’altra società, in fallimento, specializzata nel settore mobile!
Si tratta di Core Games, uno studio di sviluppo dedito principalmente alla creazione di giochi per smartphone e mobile, che da tempo navigava in cattive acque sotto il profilo economico, di certo non un dettaglio.
La società verrà dunque assorbita da Game Freak che lancia un forte segnale riguardo al futuro dei giochi Pokémon e non solo, ammettendo un forte interesse verso questo nuovo settore, quello dei giochi mobile, sempre più in crescita!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Oleron
paura...spero che ciò servi a sviluppare varie app di contorno e non un titolo main...
ma speriamo di no,alla GF viene bene solo pokemon...purtroppo oltre a questa serie riescono solo a tirare fuori titoli mediocri.
letscore
Si tratta di un altro segnale che indica la voglia di Nintendo di puntare al campo mobile!
PlatEon
Mi chiedo cosa abbiano in mente quelli della Game Freak... probabilmente realizzeranno qualche titolo apposito per gli smartphone, anche se penso che saranno o spin off o ancora più probabilmente giochi non della serie Pokémon...
Steven98
Io invece non ne ho mai sentito parlare. Sono andato a vedere il suo Play Store ed erano presenti solo cinque app, di cui tre erano basati sul gioco degli scacchi.
RedHawk006_Buono
Interessante come cosa.
Che la Game Freak abbia parecchie novità per delle applicazioni/giochi per Smartphone?
Luke88
Questa Core Games non mi è nuova, persino il logo mi è familiare, hanno fatto qualche titolo particolare per caso ?
Rayky
Wow