1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: Torterra arriva nei Raid Teracristal

Da venerdì 15 novembre 2024, su Pokémon Scarlatto e Violetto sarà possibile affrontare un potente Torterra nei Raid Teracristal da 7 stelle.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Dopo l’ultimo evento dedicato a Feraligatr, il Pokémon Mascellone di Johto, continuano gli eventi legati ai Pokémon iniziali delle diverse regioni del mondo Pokémon. The Pokémon Company ha annunciato, infatti, che Torterra con l’Emblema della Forza Assoluta sarà disponibile in Pokémon Scarlatto e Violetto nei Raid Teracristal da 7 stelle a partire da venerdì 15 novembre 2024.

Torterra è il Pokémon Continente introdotto in quarta generazione, stadio finale della linea evolutiva di Turtwig. Le voci Pokédex appartenenti alle varie generazioni si soffermano in particolare sul suo dorso, rappresentante un vero e proprio ecosistema in miniatura dove Pokémon di piccola taglia si stabiliscono, arrivando a trascorrere l’intero corso della loro vita.

Torterra

L’incredibile somiglianza con l’ambiente terrestre ha portato le persone a considerare queste creature come parte integrante del pianeta, tanto da definirle “foreste viventi” quando queste migravano in cerca di fonti d’acqua. Addirittura nell’antichità si pensava che sotto la superficie terrestre si trovassero dei giganteschi Torterra (un riferimento alla mitologia induista dove la tartaruga – animale su cui è basato il mostriciattolo tascabile – prendeva parte al sostegno della Terra quando questa veniva immaginata come un disco piatto).

Di solito non è possibile incontrare questo Pokémon nella regione di Paldea e quello che comparirà nel corso di questo evento sarà di teratipo Terra: un avversario temibile, dotato dell’Emblema della Forza Assoluta. Bisognerà prepararsi in maniera adeguata per affrontare e sconfiggere questo potente Pokémon Teracristal, possibilmente unendo le forze con altri Allenatori. Torterra comparirà nei Raid Teracristal da 7 stelle a partire dalle ore 01:00 di venerdì 15 novembre 2024 alle 00:59 di lunedì 18 novembre 2024, e poi di nuovo dalle ore 01:00 di venerdì 22 novembre 2024 alle 00:59 di lunedì 25 novembre 2024.

Torterra

Durante la seconda parte di questo evento, Blissey apparirà con maggiore frequenza nei Raid Teracristal da 5 stelle, con svariati teratipi. Un’ottima occasione per ottenere delle fantastiche ricompense, come teraliti e caramelle esperienza bonus.

Per partecipare ai Raid Teracristal è necessario seguire alcuni semplici passaggi:

  • connettere a Internet la propria Nintendo Switch;
  • caricare le ultime notizie dal Poképortale;
  • selezionare “Dono Segreto”;
  • infine, selezionare “Ricevi le News dal Poképortale“.

Attenzione: ogni giocatore può ottenere un solo esemplare di Torterra per ogni partita salvata. Tuttavia, può comunque partecipare ai Raid Teracristal dedicati per ottenere ulteriori ricompense.

Torterra sarà l’ultimo Pokémon legato ai Pokémon iniziali delle generazioni passate a comparire nei Raid Teracristal da 7 stelle. C’è da chiedersi se questa iniziativa si concluderà qui o si vorrà proseguire anche con le evoluzioni finali dei Pokémon iniziali di Paldea, Meowscarada, Skeledirge e Quaquaval per completare definitivamente il cerchio.

Torterra

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

Gruppo Telegram di GCC Pokémon Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!
Gruppo Telegram GCC Pocket!
Entra a far parte della nostra Community su Telegram e rimani sempre in contatto con migliaia di Allenatori Pokémon con il quale giocare insieme!