Niantic ha annunciato la nuova stagione di Pokémon GO che inizierà il 3 dicembre 2024 alle 10:00 e terminerà il 3 marzo 2024 allo stesso orario.
Il tema centrale di questa stagione sarà il dualismo tra Regioni e Pokémon, e introdurrà alcuni mostriciattoli incontrati per la prima volta nella regione di Galar, come Sinistea e Polteageist, e nuove modalità di gioco. Tra queste è stato annunciato il Tour di Pokémon GO: Unima, che inizierà molto presto e che prevede una Ricerca speciale che permetterà di ottenere varie ricompense.
Tra le principali novità, spiccano i Raid Ombra con protagonisti Regirock, Regice e Registeel Ombra, anche in versione cromatica se si avrà fortuna. I Raid Ombra di livello uno e di livello tre saranno disponibili ogni giorno, mentre i Raid Ombra di livello cinque si terranno sabato e domenica, se non diversamente specificato. Inoltre, i tre Regi Ombra ruoteranno in questi Raid di livello cinque durante il corso della stagione.
Sarà inoltre possibile ottenere dei simpatici adesivi a tema natalizio e festivo facendo girare i vari Pokéstop che si troveranno in giro, aprendo i pacchi amicizia e tramite vari eventi in-game. Sempre durante questa stagione si potranno acquistare dei bonus e altre ricerche a tempo e si otterrà anche un’Incubatrice per le Uova facendo girare i dischi Palestra e i Pokéstop.
I Pokémon Gigamax appariranno anche durante Duplice Destino. In particolare, si potranno incontrare Machop e Krabby Dynamax, Lapras Gigamax e tanti altri. La stagione offre bonus stagionali come 2 raid pass gratuiti al giorno, polvere di stelle extra nelle lotte del Team GO Rocket e dai pacchi amicizia. Anche le uova rivestiranno un ruolo cruciale, con Pokémon esclusivi che potranno schiudersi da quelle da 2, 5, 7 e 10 km.
Con aggiornamenti sui Pokémon selvatici in base agli habitat e attività speciali, Duplice destino punta a rendere il gioco ancora più appassionante. Per maggiori dettagli, è possibile consultare l’annuncio ufficiale sul sito di Pokémon GO.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!