La nuova stagione di Pokémon GO “Duplice destino” inizia con una giornata di lotte Dynamax dedicato a Lapras Gigamax. L’appuntamento è domenica 8 dicembre 2024 dalle ore 14:00 alle 17:00.
Il Pokémon Trasporto sarà presente in tutti i punti energetici nella sua forma Gigamax e con un po’ di fortuna sarà catturabile nella sua versione cromatica. Ricordiamo che Lapras è di tipo Acqua/Ghiaccio ed è debole alle mosse di tipo Elettro, Erba, Lotta e Roccia. I Pokémon consigliati per sfidarlo, tra quelli che saranno disponibili alla data dell’evento, sono Toxtricity Gigamax, Venusaur Gigamax, Rillaboom Dynamax e Machamp Dynamax (disponibile nei prossimi giorni).
Per l’occasione il limite di particelle Dynamax collezionabili salirà a 1.600. I punti energetici si aggiorneranno frequentemente con nuove lotte in modo da non doversi spostare troppo. Ogni punto energetico darà 8 volte le particelle ottenibili normalmente.
Dalle 00:00 alle 17:00 dell’8 dicembre 2024 camminando sarà possibile ottenere 600 particelle Dynamax invece di 300. La distanza da percorrere sarà di 0,5 km invece di 2 km.
I Funghimax
In occasione di questo evento sarà introdotto un nuovo oggetto in Pokémon GO: il Fungomax.
Il Fungomax è un nuovo oggetto che potenzia temporaneamente gli attacchi veloci, gli attacchi caricati e le mosse Dynamax dei tuoi Pokémon Dynamax e Gigamax nelle lotte Dynamax. Quando sono attivi in una Lotta Dynamax, i propri attacchi faranno il doppio dei danni fino allo scadere del timer dell’oggetto. Usare diversi Funghimax consecutivamente prolungherà la durata dell’effetto, ma non moltiplicherà il numero dei danni.
Per 5,99 € si potrà accedere alla ricerca a tempo esclusiva dell’evento, che avrà come ricompense un Fungomax e 25.000 PE. Inoltre i PE dalle lotte Dynamax saranno raddoppiati e il limite di particelle Dynamax collezionabili salirà a 5.600.
Questa ricerca a tempo sarà attiva dalle 14:00 alle 17:00 di domenica 8 dicembre e sarà acquistabile nel negozio in-game solo fino alle 16:00 del giorno dell’evento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!