Il 3 dicembre 2024 inizierà la nuova stagione di Pokémon GO, Duplice destino, e recentemente è stata annunciata la giornata di ricerca “Aspiranti Draghi”. La prima giornata di ricerca della stagione dedicata a quei mostriciattoli che, con l’evoluzione, acquisiscono la tipologia drago: Horsea, Trapinch, Swablu e Skrelp. L’evento partirà alle 14:00 del 7 dicembre, per poi concludersi alle 17:00 dello stesso giorno.
Durante la giornata di ricerca, al costo di 2,99 euro, sarà possibile accedere alla ricerca esclusiva della giornata evento. Si avrà la possibilità di completare dei compiti di ricerca sul campo, per incontrare i Pokémon in primo piano (Horsea, Trapinch, Swablu e Skrelp). Dopo aver completato una di queste ricerche, sarà possibile scegliere un altro Pokémon in primo piano per una seconda ricerca a tempo.
Incontri in natura
Durante la durata della Giornata di ricerca i Pokémon qui di seguito appariranno più spesso:
- Spearow
- Yanma
- Carvanha
- Dweble
- Ducklett
- Binacle
Non solo la giornata di ricerca “Aspiranti Draghi”
L’8 novembre 2024 sarà il turno di una Giornata lotte Dynamax, dedicata a Lapras Gigamax. Il Pokémon Trasporto si presenterà in tutti i punti energetici. Verranno introdotti oggetti come i Funghimax, sempre a tema con la Giornata, ma per più informazioni vi rimandiamo all’articolo dedicato a questo evento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!