È importante dormire, dormendo si cresce! Proprio questo sarà l’incipit fondamentale della terza “Settimana della crescita” di Pokémon Sleep, il successivo di un susseguirsi di eventi e arrivi di nuove funzionalità, dell’ultimo periodo.
A partire dalle ore 04:00 del 9 dicembre, fino alle 03:59 del 16 dicembre, sarà possibile ottenere una quantità aumentata di Punti Esperienza del sonno e di Caramelle Pokémon, rispetto al solito. Tutti i moltiplicatori potranno essere attivati da qualsiasi luogo si utilizzi la ricerca sul sonno.
Più precisamente i PE sonno dei Pokémon aiutanti saranno aumentati di x1,5. In egual misura accresceranno le caramelle ottenute, ma solamente per la prima ricerca effettuata. In caso si possegga un Cresciaroma, sarà possibile utilizzarlo durante la “Settimana di crescita“, grazie a questo oggetto i PE verranno moltiplicati per 3 (x1,5 bonus dell’evento e x2 del Cresciaroma).
L’incremento delle ricompense varrà se i dati del sonno sono stati misurati durante l’evento. I dati misurati prima dell’evento non sono validi, anche se si seleziona “Esamina in seguito”. Al contrario questa opzione sarà valida se i dati sono stati misurati durante l’evento. I bonus non vengono applicati se si sta svolgendo il tutorial.
Pochi giorni prima della Settimana di crescita, il 3 dicembre, sbarcheranno su Pokémon Sleep (da poco passato in mano anche a Pokémon Words) Sneasle e Weavile, i quali compariranno nell’Isola Erbaverde e nella Tundra Bucaneve. In caso vogliate approfondire l’argomento, vi rimandiamo al nostro articolo molto più approfondito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!