1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep festeggia il Natale 2024 con nuovi Pokémon

L’applicazione di Pokémon Sleep si prepara alle feste con l’arrivo di alcuni nuovi mostriciattoli e di un evento dedicato alle festività.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il periodo delle festività natalizie si avvicina e tutti ci stiamo preparando ai consueti sempreverdi delle feste: cibo, regali, parenti e aggiornamenti di Pokémon Sleep! Gli annunci sono stati dati sul sito ufficiale del gioco e tanta carne al fuoco è prevista per l’applicazione che monitora il sonno, a cominciare da un succoso evento che fornirà notevoli bonus ai giocatori, alcuni Pokémon che si potranno trovare con più facilità, regali, e fino ad arrivare all’introduzione di nuovi Pokémon. Durante l’eventoFeste 2024 – Frammenti di sogno doppi“, che durerà per una settimana a partire dal 23 dicembre, alcuni mostriciattoli di tipo Ghiaccio come Snover saranno disponibili anche sull’Isola Erbaverde, e si potranno trovare anche Eevee o Pikachu con un cappello rosso.

Pokémon Sleep natale

Come il titolo dell’evento stesso suggerisce, ci saranno anche altri bonus, come la possibilità di ricevere frammenti di sogno doppi, ma non mancate di visitare la pagina ufficiale per leggere tutte le informazioni nel dettaglio. Non dimentichiamoci poi dell’arrivo di nuovi Pokémon. Sempre dal 23 dicembre nella Vecchia Centrale Oro e nella Tundra Bucaneve potremo fare la conoscenza della linea evolutiva di Pawmi, Pawmo e Pawmot (i quali avranno un sonno di tipo intermedio).

Solo nella seconda però, la Tundra Bucaneve, potremo incontrare Vulpix di Alola e Ninetales di Alola (con un sonno profondo), i due affascinanti mostriciattoli di tipo Ghiaccio ispirati alle originali forme di tipo Fuoco della regione di Kanto. Anche per questa seconda notizia vi invitiamo a guardare con calma e attenzione le informazioni accuratamente descritte nel sito ufficiale di Pokémon Sleep e di attendere il periodo natalizio per godere di questi fantastici bonus, ma soprattutto per stare insieme ai vostri cari in un clima gioviale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti