Novità per tutti i dormiglioni e giocatori di Pokémon Sleep: sul sito ufficiale è stato annunciato l’arrivo di una manutenzione che porterà l’applicazione ad aggiornarsi alla versione 2.3.0 e che apporterà diverse modifiche. L’aggiornamento è fissato per il giorno 17 dicembre 2024, dalle ore 05:30 alle ore 10:00.
Come si legge dal comunicato diramato attraverso il sito ufficiale del gioco, le novità si dividono in quattro categorie: modifiche di bilanciamento, nuove funzioni, contenuto di gioco e altro. Iniziamo subito a vedere gli aggiornamenti in arrivo, partendo proprio dalle modifiche al bilanciamento. Per questa categoria, le novità riguardano:
- modifiche alle abilità principali di alcuni Pokémon: Ditto, Mime Jr. e Mr. Mime;
- modifiche alle statistiche aiuto di alcuni Pokémon aiutanti: Arbok, Pikachu (Feste), Cramorant, Comfey.
Riguardo alle nuove funzioni di gioco, l’aggiornamento riguarderà sia i preparativi per l’evento “Feste 2024 – Frammenti di sogno doppi”, sia l’aggiunta di un nuovo suono rilassante, “Bosco“.
Per quanto riguarda la terza categoria di miglioramenti, ovvero i contenuti di gioco, saranno apportate modifiche sia alla schermata delle missioni (completate tutte le missioni a tempo limitato di un vento, toccando la voce “Missioni” sulla schermata principale, apparirà la schermata delle missioni settimanali) e agli effetti e al testo della descrizione dell’abilità principale “Metronomo“.
Infine, nel comunicato la categoria altro fa riferimento a:
- modifiche agli scambi punti sonno;
- modifiche di alcune voci;
- correzione di problemi tecnici minori.
Per non perdervi nessuna novità su Pokémon Sleep, restate connessi sulle pagine dedicate del nostro sito. Siete pronti a fare un bel sonnellino? Buonanotte e buona ricerca a tutti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!