Come annunciato sul sito ufficiale, sono in arrivo le comparse massicce, su Scarlatto e Violetto, dedicate ai Pokémon cromatici di colore nero, proprio come l’iconico Rayquaza. Durante le comparse massicce, più esemplari della stessa specie di Pokémon appariranno in gruppo, aumentando quindi la possibilità di trovare uno speciale mostriciattolo cromatico.
I Pokémon in questione sono tre e saranno concentrati in tutte e tre le aree della mappa di gioco, a partire dalle 00:00 di venerdì 20 dicembre 2024, fino alle 23:59 di domenica 5 gennaio 2025:
- Cetoddle a Paldea
- Carbink a Nordivia
- Fraxure nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo
Partecipare agli eventi delle comparse massicce è molto semplice, ma bisogna seguire qualche piccolo passaggio:
- per primo punto connettere a Internet la propria Nintendo Switch;
- caricare le ultime notizie dal Poképortale;
- selezionare “Dono Segreto”;
- per finire, selezionare “Ricevi le News dal Poképortale“ e il gioco è fatto.
La settimana natalizia su Pokémon Scarlatto e Violetto non sarà adornata solamente dalle comparse massicce dei Pokémon cromatici di colore nero, ma vedrà anche la presenza dei Raid Teracristal di Rayquaza cromatico, che proprio come Cetoddle, Carbink e Fraxure, ha una forma alternativa di colore nero. Durante l’evento sarà comune incontrare Chansey nei Raid Teracristal da cinque stelle. In caso vi interessasse conoscere informazioni più approfondite, vi rimandiamo al nostro articolo sul Raid Teracristal di Rayquaza.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!