Gli sviluppatori di Pokémon Sleep sembrano starsi divertendo un mondo nell’organizzare gli eventi all’interno della loro applicazione mobile. Dopo l’evento di Natale e i nuovi mostriciattoli introdotti per l’occasione delle festività natalizie, un nuovo evento della durata di due settimane si prepara ad approdare sul software che monitora il sonno. Dopo il Natale tocca al Capodanno e al nuovo anno, che porta con sé anche questo nuovo evento su Pokémon Sleep ricco di regali e occasioni interessanti.
Il periodo dell’evento andrà dal 30 gennaio 2024 al 6 gennaio 2025 per quanto riguarda la sua prima settimana e dal 6 gennaio 2025 al 13 gennaio 2025 per la sua seconda (e ultima) settimana, durante le quali i bonus saranno differenti. Come prima cosa, sarà possibile trovare Aron e Dratini anche sull’Isola Erbaverde e sarà disponibile lo scambio dei gettoni onirici, inoltre, durante la seconda settimana di questo evento, si potranno usare le CramoBot Caramelle.
La pagina ufficiale dell’evento di Capodanno su Pokémon Sleep non manca di specificare con accuratezza i vari bonus e le giornate in cui saranno disponibili, per cui vi raccomandiamo in ogni caso di farci un salto per dare un’occhiata più precisa a quel che può interessarvi di più. E visto che il Natale è già passato, nell’attesa di questa occasione noi ne approfittiamo per augurarvi un felice e allegro nuovo anno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!