Il nuovo anno su Pokémon Scarlatto e Violetto comincerà in modo sibilante! Tante comparse massicce di Pokémon serpente arriveranno fra il 10 e il 12 gennaio 2025, portando Ekans, Silicobra e Seviper all’interno delle nostre Nintendo Switch. L’evento è chiaramente ispirato all’oroscopo cinese, che assegna a ogni anno un animale. Se il 2024 è stato l’anno del drago, nel 2025 toccherà ai serpenti essere in prima fila. Andiamo a vedere in seguito i dettagli dell’evento.
Iniziamo con gli orari precisi delle comparse massicce. Si terranno dalle 00:00 di venerdì 10 gennaio alle 23:59 di domenica 12 gennaio 2025. Come detto, i Pokémon protagonisti saranno Ekans, Silicobra e Seviper. Le zone in cui appariranno i tre serpenti saranno però diverse. Ekans si troverà solamente a Nordivia, Silicobra a Paldea, mentre Seviper sarà catturabile nel Bioterarium dell’Istituto Mirtillo. Per ottenere Ekans e Seviper, quindi, è necessario possedere il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Le comparse massicce sono degli eventi in cui tantissime quantità dello stesso Pokémon appariranno nello stesso punto, rendendo la cattura di un esemplare particolarmente facile. Quello che molti non sanno, è che questi eventi sono ottime occasioni per tentare di ottenere una versione cromatica dei Pokémon in questione!
Come si legge sul sito ufficiale dell’evento, per partecipare agli eventi comparsa massiccia disponibili per un periodo di tempo limitato sarà necessario aver scaricato gli aggiornamenti più recenti e le ultime News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online. Per scaricare le News dal Poképortale basterà aprire il menu con il pulsante “X“, selezionare “Poképortale“, poi “Dono Segreto” e infine “Ricevi le News dal Poképortale“.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!