Dormiglioni appassionati di Pokémon, ci sono buone notizie. Pokémon Sleep riceve un nuovo aggiornamento e arriva alla versione 2.4.0, apportando delle interessanti novità, oltre che sistemare alcuni piccoli bug e anticipando alcune novità future, ricevendo quindi continuo supporto dal team di programmazione. Vediamo insieme in cosa consiste l’aggiornamento.
Cominciamo col segnalare che la manutenzione dell’applicazione comincerà la mattina del 16 gennaio 2025 alle 5:30 del mattino e finirà lo stesso giorno alle 10:00 del mattino, prima che molti possano accorgersene. Le prime novità riguardano l’aggiunta del Canto di Jigglypuff come nuovo suono rilassante e i preparativi per l’arrivo di altre novità future, come nuovi Pokémon e nuovi eventi.
Saranno anche apportate alcune modifiche minori, come delle modifiche alle statistiche aiuto di alcuni mostriciattoli, l’espansione della borsa, l’aggiunta di un nuovo criterio di ricerca dei Pokémon e la classica e immancabile correzione di bug. Potete comunque visitare la pagina ufficiale dell’aggiornamento per scoprire nei minimi dettagli tutto ciò che riguarda questo nuovo aggiornamento di Pokémon Sleep. Continuate a seguire le nostre notizie per rimanere al corrente di tutte le novità in arrivo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!