Andrei Deac
Come un fulmine a ciel sereno, in quel di Fukuoka (dove ha sede la Level 5) hanno annunciato la presentazione che potrebbe mettere la parola fine alle attese di tutti i fan del titolo calcistico Inazuma Eleven. Fissata per l’11 aprile 2025, col titolo “HEROES SHOWCASE 2025”, il tweet sul social di Elon Musk ha iniziato ad attirare subito l’attenzione di tutti.
Inazuma Eleven Victory Road è un progetto sulla bocca di tutti i fan da anni per le grandi promesse del titolo, ma anche per i tempi di attesa biblici dovuti alla data d’uscita sempre rimandata. Però, ormai quasi un anno fa, l’uscita della beta per Nintendo Switch ha segnato un punto di svolta: nelle speranze di tutti i fan di vecchia data, per non parlare dei nuovi che nell’attesa hanno recuperato i vecchi titoli.
Il sottotitolo “release date & final specs presentation” ha riacceso l’animo di tutti. Fioccano commenti e reazioni all’annuncio della presentazione, che racchiudono in sé tutte le speranze di avere tra le mani un titolo che sia all’altezza delle aspettative. Particolarmente alte, soprattutto dopo le critiche evidenziate nelle prime versioni della beta da un grande numero di utenti.
Per essere in costante aggiornamento sul titolo di gioco della Level 5, ecco qui il sito ufficiale. Qui verranno aggiunte man mano tutte le informazioni utili. In più, sarà messo anche il link per seguire la diretta da Youtube.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Riolu007
Provando la demo le grafiche sono davvero belle però lo stile di gioco non mi convince, preferivo quello dei giochi precedenti col doppio schermo
GameGate01
Finalmente, per quanto riguarda l'attesa siamo ai livelli di Duke Numen Forever