Un nuovo importante arrivo è programmato su Pokémon Sleep. Il videogioco mobile più amato dai dormiglioni del mondo Pokémon sta per accogliere Cresselia, il Pokémon leggendario di tipo Psico appartenente alla quarta generazione. La comparsa del Pokémon è programmata per il 31 marzo 2025 alle ore 15:00. Vediamo di seguito tutti i dettagli dell’evento.
L’arrivo del Pokémon leggendario era stato annunciato durante il Pokémon Day 2025 con il trailer che potete recuperare qui sopra. Le informazioni dettagliate riguardanti l’evento Cresselia VS Darkrai non erano però state annunciate, lasciando in sospeso il fiato di molti fan. La rivelazione dell’arrivo di Cresselia non chiarisce ancora quale sarà il ruolo di Darkrai, che probabilmente arriverà più avanti nel tempo.
Il tipo di sonno di Cresselia su Pokémon Sleep sarà intermedio. L’effetto della sua Abilità, chiamata Invocaluna, è quello di far recuperare energie a tutti i Pokémon aiutanti in squadra. Inoltre, fa raccogliere alcune delle bacche ottenibili dai Pokémon della squadra (Cresselia compreso). Sul sito ufficiale dell’evento, si legge che Cresselia farà parte della categoria di Pokémon speciali, ovvero quelle creature di cui si può avere un solo esemplare in squadra.
Non resta che attendere per scoprire quando verranno rilasciati ulteriori dettagli sull’arrivo di Darkrai. Nel frattempo, ricordiamo che Cresselia sarà ottenibile a partire dal 31 marzo 2025 su Pokémon Sleep!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia