Redazione
Come annunciato in una precedente notizia, i fortunati giocatori giapponesi hanno avuto modo di provare in questi tre giorni una versione demo di Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro Pokémon creato in collaborazione con la Namco BANDAI. Come in molti videogiochi di questo genere, anche in Pokkén saranno presenti vari colori e aspetti differenti per ogni personaggio giocabile!
Tra le varie alternative troveremo Lucario e Gardevoir di colore rosso e Suicune bianco. Tutto questo darà al giocatore una scelta più vasta del proprio personaggio, in base ai propri gusti.
Sono stati fotografati anche un Pikachu con un paio di pantaloncini blu e un Machamp colorato per metà corpo di verde. Inoltre, è stato rivelato che ci sarà un’arena dedicata al Pokémon Leggendario Lugia. Di seguito, vi lasciamo ad una serie di immagini in alta definizione pubblicare in seguito all’evento andato in streaming della scorsa settimana.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
July Marte
credo sia giusto che ci siano le differenziazioni con i colori anche se effettivamente è vero forse c'era la precedenza alle versioni shiny ma appunto non è detto che siano le uniche colorazioni
spero esca anche una versione per console, mi piacerebbe giocarci, dopotutto anche tekken stesso parte dall'arcade per poi arrivare alla console
Porygon-Z
Ma si sa quanti colori saranno disponibili? :o
Axelf
Who. Cares.
Lina_Inverse
I cambiamenti di colore si vedono in quasi tutti i picchiaduro, così si differenziano i giocatori quando utilizzano il medesimo pokemon.
Questo gioco mi sembra sempre più spettacolare à§Oà§
Unnamed
Lucario sembra fatto di gelatina.
Machamp no comment, è brutto già di suo imo.
Jack®
Lucario rosso e nero mi piace (perché non lo hanno fatto cosi shiny non so, non si può vedere shiny lucario)
Suicune è spettacolo a prescindere
Machamp verde è Hulk pure per me ma non ci trovo nulla di strano nel colore dato che la versione shiny è verde
Aldragon
1) Se avessero messo solo due colori avrebbero messo le forme shiny, no?
2) E' fatto dai creatori di Tekken, e negli ultimi tekken ci sono veramente molte versioni diverse per ogni personaggio, e su Tekken 6 e' anche possibile modificarle ulteriormente con abiti acquistabilli con punti).