The Pokémon Company International ha svelato ufficialmente Mewtwo Nero in Pokkén Tournament per Wii U! Il Pokémon è stato mostrato qualche giorno fa nei cabinati arcade giapponesi di Pokkén e rivelato ufficialmente alla fine del nuovo trailer caricato sul canale YouTube ufficiale.
Non conosciamo molto riguardo a questo Mewtwo Nero. Il Pokémon in questione, che pare essere un boss segreto, si presenta infatti come un MegaMewtwo X di colore nero con delle protuberanze arancioni. Tali protuberanze sembrerebbero essere degli spuntoni di uno speciale cristallo che permette a Mewtwo di effettuare questa particolare megaevoluzione.
Accanto all’ipotesi di una forma speciale di MegaMewtwo X, probabilmente presente solamente in Pokkén Tournament, vi è anche chi ha ipotizzato che il boss segreto sia in realtà un MegaMewtwo Z o che esso sia un Pokémon analogo al Lugia Ombra di Pokémon XD: Tempesta Oscura, essendo questo particolare Mewtwo nero ed avvolto da un’aura violetta! Inoltre, non mancano teorie secondo cui Mewtwo avrebbe subito una mutazione simile a quella del Greninja di Ash, il che potrebbe quindi significare una sua ipotetica comparsa nella serie animata Pokémon!
Vi piace questa nuova forma di Mewtwo? Comprerete il gioco per Wii U?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!