Ultimamente non si fa che parlare d’altro. Mewtwo Nero spopola fra i fan di Pokkén Tournament, il noto picchiaduro realizzato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company. A tal proposito, è stato rivelato un video in cui il Pokémon Genetico mostra tutta la sua potenza.
Il Pokémon, che è stato mostrato qualche giorno fa nei cabinati arcade giapponesi di Pokkén Tournament, si presenta come un MegaMewtwo X di colore nero con delle protuberanze arancioni, cosa dovuta probabilmente ai cristalli presenti sullo sfondo. Nonostante ciò, i dettagli su questa sua particolare mutazione restano attualmente ignoti.
Come potete vedere nel video, Mewtwo Nero attacca Blaziken, il suo avversario della battaglia, con un potentissimo Full Burst, attacco che finisce per mandare il nemico al tappeto.
Sono ancora molti gli interrogativi che ogni fan si pone: sono i cristalli a permettere a Mewtwo di effettuare questa particolare megaevoluzione? Questa sua forma è collegata in qualche modo a quella del Greninja di Ash o a quella di Lugia Ombra di Pokémon XD: Tempesta Oscura? Avremo modo di veder Mewtwo Nero anche nel gioco di Pokkén Tournament per Wii U e nella serie animata? Insomma, tante domande ma poche risposte… per ora.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!