L’ultimo numero della famosa rivista CoroCoro ha rivelato interessanti informazioni sulla nuova serie animata Pokémon, ovvero Pokémon XY&Z e non solo!
Come potete vedere dall’immagine, in alto a sinistra è presente Zygarde nella sua versione Nucleo, ma, anziché avere l’ormai noto esagono rosso sul petto, questo piccolo esemplare lo ha di colore blu.
Nucleo di Zygarde con l’esagono rosso.
Sebbene questa informazione sia stata già anticipata dal famoso programma giapponese Oha Suta, per la precisione due settimane fa, sono in molti a chiedersi cosa possa rappresentare, di preciso, questo cambio di colore dell’esagono.
Come ben sappiamo, il Nucleo di Zygarde può essere considerato una parte del cervello del Pokémon, ed è pronto a entrare in azione se si verificano cambiamenti nell’ecosistema della regione. Che il colore dell’esagono sia dovuto proprio a questo? Indubbiamente, potrebbe spiegare la doppia colorazione presente nella Forma Perfetta del Pokémon Equilibrio.
Zygarde nella Forma Perfetta.
La rivista CoroCoro mostra chiaramente altre informazioni. Prima di tutto, nell’immagine sono presenti Xerneas e Yveltal cromatici. Che questa sia una chiara conferma della presenza dei due Pokémon leggendari in questa versione cromatica anche nella nuova serie animata?
Infine, è stata resa ufficialmente nota una password per le versioni giapponesi di Pokémon Super Mystery Dungeon. I videogiocatori che inseriranno la password segreta NIT42CK2 sulle proprie cartucce di gioco avranno diritto a ben cinque Revitalsemi.
Cosa ne pensate di queste interessanti informazioni?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Windmark
Nessuno ha notato che sulle scan il nome di Puni-Chan (nucleo rosso) è associato a Yveltal, mentre un altro nome (o codice?) è associato a Xerneas?
Immagino che tutto ciò possa rappresentare un'argomentazione a favore del sequel doppio, stile B2 e N2: in uno catturi il nucleo rosso (e Yveltal) e nell'altro il nucleo blu (e Xerneas?); il team nemico usa l'altro nucleo; dopo la lega diventano entrambi catturabili. Che, tra l'altro, è un po' quello che si vede nella nuova sigla. Mi chiedo se vedremo Alan nei nuovi videogiochi, a questo punto - la sua esistenza è stata confermata da Rocco in ORAS.
p.s. Non perdete troppo tempo a ipotizzare l'esistenza di più di due nuclei: Pokemon è un gioco per bambini e, in quanto tale, deve rimanere semplice; l'esistenza di più nuclei renderebbe il tutto troppo macchinoso e complicato.
Mad Hatter
2 di sicuro coesistono vista la presenza sia del nucleo Rosso sia di un Zygarde 50% nell'anime ...
Porygon-Z
Ah beh, certo, io dicevo che se ad ogni gemma nel ventre di Zygarde perfetto corrispondesse un nucleo diverso ce ne sarebbero 5 in totale (blu, azzurro, bianco, rosso e arancione) oppure 3 (se azzurro e arancione sono stati messi solo per questioni estetiche), averne di più sarebbe folle. xD
Ad ogni modo, non è detto che per ottenerlo serva tenerne più di uno in squadra, potrebbero avere in mente un altro modo per fargli cambiare forma. :o
Mad Hatter
Spero che non esagerino... Non voglio ritrovarmi millemila nuclei in squadra
Piuttosto, secondo voi il nucleo Blu è quello dello Zygarde 50% Presente nei primi minuti della prima puntata? Potrebbero essercene solo 2, uno blu ed uno rosso (Uno per Xerneas e uno per Yveltal...) :look:
Aldragon
Non quoto tutti, faccio un commento da solo che risponde ad un po' di questioni:
- Non abbiamo visto come sia fatto lo Z-2, quello che Elisio dice essere il nucleo (singolo) che costituisce lo Zygarde 50% che affrontano, ma io sinceramente darei per scontato che sia questo blu che hanno riportato su Coro Coro, o almeno non ci sono basi per dire che sia un altro, se non ipotizzandolo.
- Sul sito ufficiale non è mai stato scritto che esistono più nuclei, ne abbiamo avuto la conferma solo con l'anime
Ora una teoria: Puni-chan ha un esagono rosso, e quando diventa 10% ha ancora un esagono rosso: troverei molto probabile che anche quello blu al 10% mantenga l'esagono blu, se non addirittura con una forma diversa dal cane che diventa Puni-chan
Porygon-Z
Quello blu è bellissimo. <3
Credo sia ormai ufficiale che ce saranno più di uno i nuclei necessari ed ottenere la forma completa, sono veramente curioso di vedere come si comporteranno con questo pokémon nel prossimo gioco. °^°
Ninfeo
È decisamente la teoria più sensata al momento. Anche perchè sul sito ufficiale viene detto che Zygarde Nucleo può comunicare con gli altri nucleI, non con l'altro nucleO.
Ogni nucleo, da solo, può raggiungere solo la forma 10% (e questo ci spiega perchè Zydog ha il nucleo rosso esposto sul collare e non di un altro colore :V )
Magari i più "importanti" sono quello rosso e blu, che magari possono solo unirsi con quello arancione e celeste, rispettovamente) e quello bianco, che unisce i due Zygarde 50% (anche se così facendo sarebbero in realtà al 49,5% se consideriamo che il nucleo vale 1%)