Dopo l’annuncio sulla distribuzione di Charmander, Squirtle e Bulbasaur in occasione dell’evento Pokémon Lab, la mostra tenuta presso il Museo Nazionale della Scienza Emergente e dell’Innovazione del distretto di Odaiba, ne è stata ufficialmente annunciata una nuova che vede come protagonisti i Pokémon iniziali di seconda generazione: Chikorita, Cyndaquil e Totodile!
Esattamente come i loro predecessori, sarà possibile ottenere questi Pokémon attraverso un codice seriale che verrà distribuito in occasione della mostra sopra annunciata. È molto probabile che, per ottenerlo, sia necessario completare una missione a tema scientifico, che consisterà nell’appaiare ai Pokémon delle immagini, ombre o impronte degli stessi. Il superamento della prova consentirà l’ottenimento del codice, che garantirà ai vincitori i famosi Pokémon iniziali di Johto.
Sarà possibile riscattare i doni dal 23 dicembre 2015 al 6 marzo 2016 sulle cartucce di gioco giapponesi, e più precisamente sui giochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. L’Allenatore Originale dei tre mostriciattoli sarà ポケモンラボ (letteralmente “Laboratorio Pokémon”), come numero ID avranno 12235, saranno al livello 5 e racchiusi in una Pregio Ball.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!