Redazione
Mewtwo è sempre stato uno dei personaggi giocabili più famosi e apprezzati della saga Super Smash Bros. Dopo quasi 15 anni dal suo debutto in Super Smash Bros. Melee, il Pokémon leggendario farà ritorno questa primavera sotto forma di DLC in Super Smash Bros. for WiiU e Super Smash Bros. for 3DS. La domanda che molti fan si sono posti è: ci sarà mai un amiibo che rappresenterà Mewtwo?
Per ingannare l’attesa dei fan hanno creato il primo amiibo di Mewtwo utilizzando una statuina del Pokémon incollato sulla base di un amiibo e il tutto posto sul chip NFC del Mewtwo del gioco Pokémon Rumble U. Il risultato è sorprendente, sembra davvero un prodotto distribuito da Nintendo perché è stata creata addirittura la confezione del dispositivo. L’amiibo “fatto in casa” di Mewtwo è già stato messo all’asta su eBay e, al momento in cui vi scriviamo, le offerte hanno già raggiunto quasi la quota dei 1000$.
Purtroppo questo amiibo non potrà essere utilizzato su Super Smash Bros. data l’incompatibilità del chip, ma potrà essere utilizzato senza problemi in Pokémon Rumble U.
L’amiibo ufficiale di Mewtwo potrebbe comunque arrivare in Primavera ma se volete giocare al più presto con un Mewtwo interattivo allora non vi resta altro che fare un’offerta sostanziosa e sperare di portare a casa questa piccola anteprima!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lucas-
L'idea ci sta, ma costa troppo!!!
EpicGamerST
figo(si vede la colla)costa solo...1000$?!? ma che...
ma teoricamente la Nintendo potrebbe anche fargli causa e ottenere money! teoricamente....
Enemy
Ma costa un poco di più di quello che mi sarei immaginato eh.
No purtroppo (?)
Bluid
De gustibus et coloribus non disputandum est...
Phoenic
Hanno sborsato troppo per quello Comunque Charizard è bello, per me.
Oshawott14
No (?)
Porygon-Z
Solo a me quel Mewtwo sembra incinto?