Redazione
Il sito Pokémon Global Link ha recentemente annunciato un nuovo minigioco accessibile a tutti i giocatori di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: il nome è Pesca le Poké Bambole e permetterà ai giocatori di ricevere diverse Bacche, alcune delle quali impossibili da trovare all’intero dei giochi.
In questo minigioco bisogna manovrare una gru per pescare le Poké Bambole stesse. Lo scopo consiste nel raggiungere il traguardo in cima all’area di gioco evitando tutti gli ostacoli; se infatti la gru colpisce un ostacolo alcune Poké Bambole pescate saranno sfortunatamente perse. Raggiungendo invece il traguardo con almeno una Poké Bambola si riceveranno come premio delle bacche.
Gli strumenti che possono essere ottenuti variano a seconda dei livelli; la rarità delle bacche, infatti, è maggiore se si supera con successo un livello più complesso, come si può notare dalla seguente lista dei premi di questo avvincente minigioco.
Livello 1:
– Baccaracolo x1
– Baccacrela x1
– Baccapitaya x1
– Baccacocca x1
– Baccacao x1
– Baccapasflo x1
– Baccaparmen x1
– Baccarindo x1
– Baccamoya x1
– Baccarosmel x1
Livello 2:
– Baccajaba x1
– Baccaroam x1
– Baccalici x1
– Baccalongan x1
– Baccakebia x1
– Baccanaca x1
– Baccababa x1
– Baccapayapa x1
– Baccaitan x1
– Baccaciofo x1
Livello 3:
– Baccaenigma x1
– Baccasalak x1
– Baccalighia x1
– Baccapane x1
– Baccacitrus x1
– Baccahaban x1
– Baccaxan x1
– Baccababiri x1
– Baccacinlan x1
– Baccarcadè x1
Per poter partecipare a questo minigioco occorre aver ottenuto almeno 20 premi e 100 Pokémiglia sul Pokémon Global Link; affinché ciò sia possibile è sufficiente utilizzare il Sincrogioco, cosicché le avventure portate a termine in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha consentiranno la vincita di alcuni premi sul PGL.
Che cosa aspettate, dunque? Pesca le Poké Bambole è già disponibile, affrettatevi a provarlo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia