Redazione
Da oggi, 24 novembre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.
L’aggiornamento porta il gioco alla versione 1.2.25 e introduce dei nuovi Livelli Speciali.
Il primo livello disponibile è quello dedicato a Machamp. Il Pokémon di tipo Lotta è disponibile soltanto in questo Livello Speciale dato che non è possibile trovarlo tra i Livelli Normali.
Sarà possibile affrontare e catturare Machamp fino alle ore 6:00 UTC dell’8 dicembre 2015.
È stata, inoltre, introdotta una nuova Sfida Progressiva e stavolta è dedicata a Latios.
Come nelle precedenti Sfide Progressive, la difficoltà e la percentuale di cattura dipenderanno da quante volte verrà completato il livello: più volte verrà completato e più la difficoltà e la percentuale aumenteranno. Raggiungendo alcuni traguardi, inoltre, sarà possibile ricevere determinati premi: raggiungendo la difficoltà 5 si riceverà un potenziamento Punti Esp. +50%, raggiungendo la difficoltà 10 si riceverà un potenziamento Bloccaintralcio, raggiungendo la difficoltà 25 si riceverà un potenziamento Mega Start, raggiungendo la difficoltà 50 si riceverà una preziosissima Latiosite e raggiungendo la difficoltà 100 si riceverà una Megacarica. A differenza delle precedenti sfide progressive, però, i livelli saranno a tempo e quindi non ci sarà un limite massimo di mosse disponibili.
Sarà possibile sfidare Latios fino alle ore 6:00 UTC dell’8 dicembre 2015. Inoltre, è stato annunciato, che presto sarà nuovamente disponibile la Sfida Progressiva dedicata a Latias.
Vi ricordiamo che per ricevere queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!