Come già anticipato in una recente notizia, oggi, 10 dicembre 2015, è stato presentato un nuovo combattente presente nel picchiaduro Pokkén Tournament assieme ad altri personaggi di supporto! I Pokémon in questione sono Sceptile, Electrode e Farfetch’d!
Il Pokémon di tipo Erba può utilizzare una vasta gamma di attacchi fisici e speciali per indebolire i suoi avversari, ma non solo! Esattamente come Blaziken, Charizard, Gengar, Gardevoir e Lucario, alcuni dei tanti personaggi giocabili di Pokkén Tournament, Sceptile può scatenare la propria megaevoluzione, diventando così MegaSceptile!
Come potete vedere nel video soprastante, è stata confermata la presenza anche di due nuovi personaggi di supporto, ovvero Electrode e Farfetch’d! Quest’ultimo attacca l’avversario con lo strumento posseduto, il Gambo, mentre Electrode si scaglia, con un potente attacco di tipo elettro, contro il nemico, facendolo indietreggiare.
I Pokémon saranno presenti ufficialmente in Pokkén Tournament a partire dal 16 dicembre 2015. Cosa ne pensate di queste tre aggiunte?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!