Un paio di giorni fa è stato annunciato un nuovo gioco Pokémon intitolato Detective Pikachu – La nascita di una nuova associazione, il cui protagonista è un Pikachu che si presenta veramente insolito agli occhi dei fan della serie, abituati al simpatico esemplare che viaggia insieme ad Ash nella serie animata Pokémon! Ma qual è il motivo di così tanta bizzarria? Semplicemente la sua voce, perfettamente udibile nel trailer:
Come sicuramente si potrà notare, Detective Pikachu ha una timbro molto profondo ed una caratterizzazione insolita che cozza completamente con l’idea radicata che si ha del Pokémon. Nonostante ciò, proprio queste sue peculiarità lo hanno reso molto popolare in un tempo piuttosto breve: simpatico ed originale, questo bizzarro investigatore è stato oggetto di diverse discussioni e non sono mancate reazioni strane, immagini, commenti e persino video a proposito della sua voce! Ecco alcune reazioni:
Ad alimentare il tutto è stato il paragone con il Pikachu – decisamente inquietante – mostrato nel 2013 insieme all‘anteprima del gioco ed il paragone fatto con un altro Pikachu, che fa la sua comparsa proprio nel trailer recentemente rivelato: nel video è possibile vedere e sentire Detective Pikachu parlare il linguaggio umano, ma, cosa ancora più strana, si può vedere il Pokémon parlare anche con un altro Pikachu, il quale però emette il classico “Pika-Pika“!
Voi cosa ne pensate di questo singolare personaggio? Trovate che sia strano in senso negativo o vi piace questo Pikachu un po’ fuori dagli schemi? Avete trovato strana la sua voce o credete che in ogni caso si adatti bene al nostro investigatore? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!