Redazione
È partita su Change.org, noto sito di petizioni online, una raccolta firme davvero particolare! La proposta è quella di far doppiare a Danny DeVito, noto attore statunitense, il simpaticissimo Pikachu protagonista del nuovo gioco “Detective Pikachu“, nella sua versione americana!
La petizione in questo momento ha quasi raggiunto oltre 20.000 firme sul totale di 25.000 delle stesse, dimostrando l’enorme successo della proposta. La voce dell’attore secondo i creatori della petizione, raggiungibile qui, sarebbe alquanto adatta per il Pokémon, seguendo le linee guida tracciate dal trailer di presentazione del gioco. Né Nintendo né The Pokémon Company International al momento si sono pronunciate sulla faccenda, ma non è da escludere che a numero firme raggiunte le aziende non possano optare per lo stesso attore come doppiatore di Pikachu. E voi, chi vorreste come doppiatore per la versione nostrana del gioco?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Haunter
L'altezza è quella giusta, potrebbero tranquillamente essere fratelli! Ahahahah!
Marpy
Sono già arrivati a 25.000, Ahahahahah.
Shinx25
infatti,leggi questo
Pokescout
Io la vedo senza problemi senza differenze da prima. Non vedo nulla di ciò che dici.
Shinx25
ragazzi mi sa che siete stati presi in giro,il link alla petizione dice "firma per dire a nintendo di continuare con le censorship"
mi sa che qualcuno ha modificato la petizione quando ha raggiunto abbastanza voti
in altre parole:siete stati trollati
non firmatela piu
https://www.change.org/p/nintendo-nintendo-of-america-get-danny-devito-to-voice-the-english-version-of-detective-pikachu
come non detto,era solo una trollata
vi spiego cosa era succeso:
kotaku aveva fatto un'articolo sul perche Danny Devitto fosse un'attore perfetto per pikachu (e hanno menzionato la petizione)
il tizio che l'ha creata voleva soltanto shitpostare e basta
ora la campagna e tornata normale
Enemy
Tanto queste raccolta firme non servono ad un emerito *delfino che ride*