L’atteso videogioco per smartphone Pokémon GO verrà mostrato in azione al Game Developer’s Conference 2016, che si terrà dal 14 al 18 marzo a San Francisco. Il CEO di Niantic John Hanke, sviluppatore del progetto in collaborazione con The Pokémon Company, presenterà durante l’evento una sessione dedicata chiamata “Catch ‘Em All: Pokémon GO and Real World Gaming” (Acchiappali Tutti: Pokémon GO e il Gioco nel mondo reale).
Il sito ufficiale del GDC ha confermato che i partecipanti avranno l’opportunità di osservare in prima persona come i giocatori possano interagire ed esplorare il mondo l’uno con l’altro attraverso Pokémon GO e di come il titolo possa costituire il prossimo passo verso un’esperienza di gioco in realtà aumentata. Di seguito la descrizione dell’evento:
Negli ultimi tre anni, Niantic, Inc. sta definendo il genere di gioco nel mondo reale utilizzando smartphone e tablet per connettere il mondo digitale a quello fisico. Il nuovo gioco di Niantic, Pokémon GO, aumenta la sfida della progettazione nel mondo reale considerando un franchise amato e dovendo inserire un migliaio di creature dai colori sgargianti in tutto il globo, aggiungendo inoltre un nuovo dispositivo Bluetooth indossabile creato da Nintendo. Partecipa all’evento con il fondatore e CEO di Niantic John Hanke per discutere di come l’azienda abbia sviluppato una visione unica per offrire un’esperienza di gioco Pokémon mobile che porterà gli Allenatori a scoprire il mondo”.
Attualmente non sono ancora note l’orario e la giornata nella quale avverrà la sessione su Pokémon GO. maggiori informazioni saranno pubblicate a breve!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!