Attraverso un recente trailer è stata mostrata la copertina del nuovo numero della rivista CoroCoro, la quale mostra la sagoma di un nuovo Pokémon!
Stando alle poche informazioni in nostro possesso, il nuovo mostriciattolo (mostrato, finora, sottoforma di sagoma dai contorni bianchi) si chiama Magiana (マギアナ), il cui significato è “Fiore Magico”.
Solitamente la rivista CoroCoro anticipa The Pokémon Company solo di pochi giorni: dobbiamo quindi aspettarci l’annuncio ufficiale del nuovo gioco della serie principale?
Forniremo maggiori dettagli e immagini migliori non appena ne verremo a conoscenza. Restate sintonizzati!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Keeper of the Seven Keys
Prossimo annuncio: distribuzione di un Gloom Shiny con la nuovissima Baccaganja.
Darth Mizu
What??????? Ommiodio e questo cosa vorrà dire?!?!?!?
EMozionato come un bambino!!!!!!!
Jerry98
Che nome è Magiana? Ahahah
labirinth
*________________________________* è un'amore.
Carl-J90
Comunque, vorrei fare notare a chi si lamenta che "basta fare pokemon carini e coccolosi, vogliamo pokemon più ca...ti e grossi" che ad ora, i pokemon di tipo Folletto, escluse le Mega-evoluzioni(che generalmente mantengono lo stesso tipo della loro forma "base") e contando anche i vari doppi-tipi, vanno ad originare l'altissima cifra di 36, tra cui nemmeno una manciata introdotti in sesta generazione!
Di pokemon grossi e ca...ti ne hanno creati per circa cinque generazioni, prima che introducessero il tipo Folletto!
Quindi, secondo me, è anche abbastanza normale che gli sviluppatori(ormai un pò privi di fantasia nell'ideazione di nuovi pokemon dopo cinque/sei generazioni), ora, mirino a creare pokemon carini e coccolosi come i tipi Folletto!
E, comunque, nel pokedex, secondo me, vi è un giusto equilibrio tra pokemon carini e pucciosi e pokemon grossi e ca...ti, anche perché, generalmente, pokemon carini e pucciosi, nelle precedenti generazioni, tendevano ad evolversi in pokemon grossi e ca...ti!
E, comunque, non è detto che, alla fine, in una eventuale settima generazione tutti i pokemon componenti il nuovo pokedex(che spero superi i 60-70 pokemon) finiscano per essere carini e coccolosi..vi è sempre spazio per equilibrare i due "partiti"(?)! ^.^
Comunque, parlando di Magiana, a me, più che una forma alternativa del Floette di AZ o di un Diancie con l'armatura(come affermavo prima), a un'occhiata approfondita, pare essere un pokemon che trae spunto dall'aspetto(e penso anche dal potere) di altri pokemon esistenti!
Quindi, perché gli antichi costruttori di Magiana non avrebbero potuto prendere spunto da Floette AZ o da Diancie o da altri pokemon esistenti per creare un pokemon artificiale?
Per quanta riguarda il tipo d'appartenenza, secondo me, anche Magiana avrà, molto probabilmente, un doppio tipo.
Io, dall'artwork, la vedrei bene o come tipo Acciaio/Elettro(così che possa avere almeno un tipo favorevole contro Volcanion) oppure come un tipo Acciaio/Folletto!
Tuttavia, spero sinceramente, che, magari, gli sviluppatori, tramite essa, decidano di introdurre uno o più tipi pokemon ancora inediti al giorno d'oggi!
Sarebbe carino aggiungere un nuovo tipo o più nuovi tipi, in quanto, se non erro, dalla prima generazione ad ora sono stati introdotti solo tre nuovi tipi: tipo Buio e tipo Acciaio(in seconda generazione); tipo Folletto(in sesta generazione)!
Secondo me, potrebbero provare a ideare un tipo che racchiuda in sè caratteristiche artificiali e che possa donare un tipo alternativo/nuovo tipo sia a pokemon futuri sia a pokemon già esistenti! ^.^
Secondo me, in realtà, il significato del suo nome non significa concretamente che questo pokemon ha a che fare con la magia in sè!
Mi spiego un pò meglio..secondo me, gli antichi costruttori di Magiana, consideravano come magia non la magia in sè, ma la meccanica/tecnologia, al tempo ancora rara e poco usata, e, avendo costruito un pokemon artificiale basato, a quanto ho capito, sulla meccanica..potrebbe anche starci che la gente comune del tempo, non conoscendo a fondo o proprio non conoscendo i funzionamenti della meccanica, considerassero questo pokemon come magico!
Inoltre, a un'occhiata approfondita dell'artwork, pensando al nome, qualcuno(come me) potrebbe vedere la gonna del pokemon come una cosa somigliante ai petali di una campanula!
Inoltre, secondo me, questo pokemon avrà una forma alternativa simile a quella che aveva Cherrim!
Il pokemon, sottoposto a un certo stimolo, potrebbe cambiare forma aprendo la gonna come certi tipi di fiori fanno quando vengono inondati di luce solare o di pioggia, divenendo più simile a un fiore, così come Cherrim, quando era sottoposto allo stimolo della luce solare intensa, mutava forma aprendosi in un bellissimo fiore, somigliando più a quest'ultimo che a una melanzana com'era nella sua "forma non trasformata"! ^.^
Ok, quindi il pokémon è un robottone con un ingranaggio a mo' di Klink in testa! Ora lo mang... Ah no, non sono più Aggron
Parlando seriamente, credo sia un pokémon di settima generazione che fa da anticipo. In ogni film è successa una cosa simile:
Mewtwo vs Mew -> Donphan
Heroes -> Latios, Latias
Lucario e il mistero di Mew -> Lucario
Manaphy e il Tempio del Mare -> Manaphy, Buizel, Lucario
Zoroark: Il re delle Illusioni -> Zorua, Zoroark
Genesect e il risveglio della Leggenda -> MegaMewtwoY
Pokémon 19th -> Magiana
Probailmente ilpokémon abita il Regno di Azoth, ma non lo vederemo nei giochi se non tra un anno!
arivel
nn credo visto le forme, in megagothitelle. che forse prenderebbe il tipo metallo da mega.