Redazione
Il sito ufficiale del noto picchiaduro ha rilasciato nuove informazioni e immagini riguardanti il gioco Pokkén Tournament, in uscita per Wii U il 18 marzo 2016 in Italia!
Ben tre nuovi set di Pokémon Supporto si aggiungono a quelli oramai noti. Il primo è composto da Cubone + Diglett, il secondo da Magneton + Quagsire e il terzo da Espeon + Umbreon.
Cubone conoscerà Ossomerang, che attacca l’avversario più volte anche se si trova a distanza. Diglett userà Fossa, attaccando l’avversario sottoterra. Questa mossa rende più facile realizzare combo quando l’avversario è stato colpito. Magneton, invece, si servirà di Tripletta e attaccherà dall’alto, attaccando l’avversario dall’alto, diminuendone attacco e velocità. Quagsire aiuterà il giocatore con Pantanobomba, efficace contro gli avversari che si trovano sul campo di battaglia, eludendone la protezione; Espeon conosce la mossa Mattindoro, la quale non solo ridona i PS persi, ma rimuoverà anche le alterazioni di status. Come nei giochi della serie principale, la mossa perde di efficacia con il proseguire del gioco. In ultimo, Umbreon conoscerà Urlorabbia, che risucchierà un bel po’ di barra dal Resonance Gauge e impedirà che l’avversario possa fare brutto colpo.
È stato rivelato, inoltre, che non vi è, al momento, alcuna intenzione di rilasciare altri Pokémon aggiuntivi tramite download.
Nuovi dettagli sono stati rilasciati anche riguardo alla Ferrum League, un torneo del gioco. Essa sarà presente soltanto nella versione per Wii U del titolo ed è divisa in quattro categorie: Lega Verde, Lega Blu, Lega Rossa e Lega Cromata. Il torneo ha luogo nella Ferrum Region. In questa regione, le Resonance Stone collegano le persone ai propri Pokémon.
All’interno del gioco, il giocatore potrà personalizzare il suo personaggio in base al sesso, colore della pelle e dei capelli, tagli di capelli e così via.
Potranno essere incontrati, inoltre, tanti altri personaggi. Nia, ad esempio, aiuterà il giocatore ad esplorare il mondo di Pokkén Tournament e avrà un Weavile. Inoltre, alcuni personaggi saranno esclusivi della versione per Wii U: Travis e Garchomp, Keith e Suicune ed Erin e Braixen.
In ultimo, sono state rivelate nuove modalità di gioco. È presente la Modalità Pratica, in cui il giocatore potrà allenarsi senza nessun limite di tempo o di PS. È stata anche svelata la Modalità La mia città, in cui si potrà modificare l’aspetto e i vestiti del proprio giocatore spendendo PokéGold, le monete del gioco.
Cosa ne pensate degli ultimi dettagli forniti e sulle coppie dei nuovi Pokémon di supporto? Lasciateci un commento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
_Pd_Franky
Mi sa proprio che dovrò comprarmi una WiiU :|
labirinth
*___________________* bellissimo.
Combo
Spero che una volta acquistato i nuovi look potrà cambiarli quanto può, non pagare ad ogni cambio look D:
FireBlast
Nia mi sta già molto simpatica.
Se avessi la console U di casa Nintendo probabilmente sarebbe uno dei primi giochi che comprerei, promette davvero molto bene questo titolo.
Magari un giorno sarà mio!
Levi00
Hype Train!!!
-carlo3000-
Ma quanto è HD Diglett! Gli si vede persino il pelo!