Redazione
Pokkén Tournament, il picchiaduro di casa Pokémon, sarà disponibile per Wii U il 18 marzo 2016, mentre è già disponibile da qualche mese nelle sale giochi giapponesi.
Gli sviluppatori del gioco hanno deciso di optare per una modifica nella versione per Wii U per rendere gli scontri più equilibrati in vista della modalità online del gioco.
Nella versione arcade, così come su console, grazie ad un sistema di abilità, è possibile far salire di livello i propri Pokémon lottatori durante le leghe o le semplici sfide. Nella versione arcade è possibile portare fino al livello 50 i propri Pokémon, mentre su quella per Nintendo Wii U fino al classico 100. Questo aspetto sarà limitato nella modalità online del gioco per Wii U.
Potrebbero infatti sorgere problematiche se questo sistema fosse presente anche durante il gioco online perché renderebbe gli scontri sicuramente meno equilibrati data la disparità di livello e abilità che potrebbero accumulare due Pokémon avversari.
Siete in accordo con l’idea di rendere la modalità online basata sull’abilità del giocatore e non su quella del proprio Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Crow
Hai frainteso. È proprio il contrario: il livellamento dei Pokémon (che è sì, fino al livello 100) è possibile solo offline, mentre online è l'abilità e la strategia del giocatore a determinare il tutto.
Pokescout
Infatti non ci saranno i livelli e le abilità nella modalità online
-Snow
Se ci sarà questo metodo di portare al 100 i pokèmon l'online sarà rovinato ahimè
Fenrir
Scelta giusta a mio avviso,si parla di un picchiaduro e deve vincere il più abile,non quello più livellato.