Qualche tempo fa sono stati rivelati un fantastico bundle americano contenente un New Nintendo 3DS ed una copia digitale di Pokémon Rosso o Pokémon Blu e dei bundle Nintendo 2DS con Pokémon Rosso, Blu e Giallo. A distanza di qualche giorno dall’attesissimo anniversario sono stati rivelati i temi per le console della famiglia Nintendo 3DS presenti al loro interno!
Clicca sulle immagini per ingrandire!
Come è possibile vedere dall’immagine soprastante, i tre temi sono chiaramente basati sui primi giochi Pokémon, presenti nei bundle. Tutti recano in basso la mascotte del gioco a cui sono ispirati – Charizard per Pokémon Rosso, Blastoise per Pokémon Blu e Pikachu per Pokémon Giallo – ed uno sfondo abbinato, mentre in alto ci sono le vecchie illustrazioni di altri Pokémon di prima generazione, come Gengar o Dratini.
Si ricorda che in Europa i bundle Nintendo 2DS saranno disponibili il 27 febbraio, ossia il giorno del ventesimo anniversario!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Midori
Sbaglio o sono diversi rispetto a quelli mostrati in una news passata? Erano mock-up?
Non che penso di cambiare tema tanto presto (adoro quello pixelloso di AA) ma preferivo quelle versioni, specie quella gialla dove apparivano le vecchie illustrazioni di fatty-chu