Redazione
The Pokémon Company International e Nintendo hanno ufficialmente annunciato durante il Pokémon Direct di oggi Pokémon Sole e Luna, i due nuovi giochi Pokémon della serie principale che danno il via a una nuova generazione Pokémon. I giochi saranno rilasciati per console Nintendo 3DS in tutto il mondo entro la fine del 2016, molto probabilmente durante il periodo natalizio. Di seguito il video ufficiale italiano dell’annuncio e i loghi ufficiali:
Durante il Pokémon Direct, Tsunekazu Ishihara, Presidente e Amministratore Delegato di The Pokémon Company, ha spiegato che i titoli offriranno la possibilità di giocare anche in cinese, sia tradizionale che semplificato, aumentando a ben nove le lingue disponibili in una unica cartuccia di gioco.
“I videogiochi della serie principale sono al centro dell’universo Pokémon e offrono ai fan gli episodi più memorabili delle avventure Pokémon”, afferma J.C. Smith, Responsabile Consumer Marketing di The Pokémon Company International, e aggiunge: “Non vedo l’ora di scoprire l’accoglienza che riserveranno i fan alle nuove avventure che potranno vivere in Pokémon Sole e Pokémon Luna“.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NicoRobin
il problema non è avere gli eventi, ma che siano quasi tutti giapponesi. se li distribuissero via wi-fi in ogni nazione sarebbe molto meglio.
La calma è la virtù dei forti.
cialex88
Se seguiamo questa logica, avrebbero potuto emettere un simile comunicato almeno 14 volte prima di arrivare a Sole e Luna.
Non inventiamoci motivi per spalare letame sulla TPC/Nintendo/GF, per favore u_u
Qui non siamo più sul piano soggettivo, ma in quello della paranoia.
Chary.
Non ti lamentare.Tanto ormai è facile ricevere gli eventi dei Giapponesi,poi una settimana prima o una settimana dopo non è che cambi molto.
NicoRobin
per me non ne hanno molta, visto che già da b/w, se non sbaglio, avevano promesso l'uscita mondiale, e invece da b2/w2 ritornò l'uscita sfalsata. poi il fatto che molti pokemon vengano distribuiti per lo più solo ai giapponesi è un'altra nota a sfavore. l'unica buona reputazione è la bellezza dei giochi pokemon
cialex88
Quella che hanno
NicoRobin
Quale reputazione?