Redazione
Il sito online giapponese del Pokémon Global Link ha da poco annunciato una nuova Gara Online, la Japan Championship 2016, che seguirà il formato adottato per i Campionati Mondiali Pokémon 2016 e darà, ai migliori giocatori, la possibilità di parteciparvi.
Nella competizione, che prevede il formato delle Lotte in Doppio, potranno partecipare solamente i giocatori giapponesi di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. In particolare, questa gara consentirà agli Allenatori di utilizzare al massimo due fra i seguenti Pokémon leggendari: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal e Zygarde.
È possibile iscriversi alla Gara Online dal 4 al 28 aprile 2016, mentre la competizione vera e propria si svolgerà dal 28 dello stesso mese al 4 maggio.
I giocatori potranno partecipare a un massimo di 15 lotte al giorno e i Pokémon utilizzati dovranno essere rigorosamente di sesta generazione, quindi appartenenti a Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Non si potranno usare Pokémon trasferiti da giochi precedenti tramite il Pokétrasferitore. Tutti i Pokémon di livello superiore o inferiore a 50 verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della lotta.
È previsto anche un premio di partecipazione ma, al momento, non si sa ancora cosa sia.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
FliPPo
a quanto pare daranno un codice di landorus xD
FliPPo
Ok thx for info Anche se ultimamente dalla gf ci si può aspettare di tto lol
Aldragon
I premi di questi tornei di solito sono l'invito ad una fase live per vincere la qualificazione ai mondiali, ma ci si può accedere solo avendo la cittadinanza giapponese, se non sbaglio.
FliPPo
Ho la console e l acount pgl jappo X premi poi intendo eventi o robbe del genere
fendtassassino930
averceli xD
Aldragon
Ti basta una console e gioco giapponese per partecipare, ma per i premi è necessaria la residenza in Giappone.
Se non vivi in Giappone non puoi avere nessun premio.
(se non hai console giapponese non puoi neanche partecipare)
fendtassassino930
peccato
#menevadoingiapponexD