1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una penitenza per chi abbandona le lotte in Pokkén Tournament!

I giocatori che abbandoneranno le lotte online in Pokkén Tournament dovranno scontare una leggera penitenza, pagando una somma di Pokémonete!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ieri, venerdì 18 marzo, è uscito Pokkén Tournament in Italia, l’attesissimo picchiaduro Pokémon realizzato in collaborazione con BANDAI NAMCO Games! Certamente, non appena i giocatori concluderanno la storia del gioco, inizierà una moltitudine incalcolabile di battaglie online… Ma cosa succede se uno degli sfidanti abbandona la lotta?

Pokkén Tournament - penitenza onlineL’abbandono della lotta può avvenire per diversi motivi – per la caduta della connessione o semplicemente per invidia verso chi sta vincendo -, ma in qualsiasi circostanza avvenga non può che frustrare il giocatore restante, il quale è costretto a vedersi annullata la partita. Come accennato da Nia, l’assistente del gioco, per cercare di ovviare a questo problema gli sviluppatori hanno inserito una piccola penitenza per chi abbandona la sfida!

Pokkén Tournament - avviso penitenza onlineOgni qualvolta che un giocatore si disconnetterà, il gioco automaticamente preleverà una parte delle sue Pokémonete, la valuta di gioco. Non è un provvedimento definitivo – d’altronde la disconnessione potrebbe non essere volontaria – ma se un giocatore sta accumulando soldi per modificare l’aspetto del proprio personaggio sicuramente ci penserà due volte prima di abbandonare la sfida!

Voi cosa ne pensate? Credete che sia un qualcosa di utile o che non servirà a molto? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lotte Online Pokémonete Pokkén Tournament

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti