Redazione
Sono passati solamente pochi giorni dal rilascio ufficiale di Pokkén Tournament, il primo picchiaduro Nintendo targato Pokémon, nato dalla collaborazione di The Pokémon Company e Bandai Namco, ma i più furbi ed esperti giocatori di Pokémon sono già riusciti a modificare il contenuto originale del gioco!
Nessuna Mod particolare questa volta poiché ad essere stati modificati sono i suoni e la musica, proprio com’era avvenuto per altri giochi come Super Smash Bros Wii U: in questa particolare modifica vi sono presenti i suoni tratti dalla serie animata Pokémon al posto dei suoni originali di Pokkén e le musiche di Ferrum sono state sostituite con le musiche di sottofondo presenti in Pokémon XY e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha; in particolare è presente addirittura la traccia della finale dei Campionati Mondiali Pokémon! Ecco il video dove vengono mostrate le modifiche effettuate:
https://www.youtube.com/watch?v=GiO3p3UVA54
E voi cosa ne pensate: vi piace questa versione modificata di Pokkén oppure continuate a preferire la versione originale del gioco?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DaniGrovyle
Intendo che hanno tolto solo una certa intensità di suoni, ovvero la musica, che è il sottofondo, ma chiunque ne sarebbe capace. Ah, e scusate per l'errore (mio fratello ha cinque anni)!
FireBlast
Interessante :o
Crow
Peccato che non sia questo il caso. Hanno sostituito le tracce musicali con quelle nel video. In poche parole: non è il video ad essere stato modificato, ma il gioco.
Se la musica fosse stata sovrapposta come video editing, si sarebbe sovrapposta alla voce di Nia, che invece si sente perfettamente.
DaniGrovyle
Persino mio fratellino di cinque anni sarebbe capace di togliere certi suoni nei video per metterne altri.