Redazione
Oggi, 17 marzo 2015, è partita la Stagione 9 delle Lotte Online! La competizione andrà avanti per circa due mesi e chiuderà i battenti l’11 maggio 2015. Potrà essere affrontata sia dai giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che dai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y ma le classifiche saranno separate.
In questa stagione, la componente fondamentale, sarà la velocità! Le lotte seguiranno il formato della Lotta in Singolo, ogni giocatore potrà registrare soltanto Pokémon catturati o nati da un uovo nei giochi di sesta generazione eccetto: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie.
La squadra dovrà essere formata da sei componenti e i giocatori avranno soltanto 30 secondi per scegliere i tre Pokémon da mandare in campo. Le lotte avranno una durata massima di 10 minuti e, gli allenatori, avranno a disposizione solo 15 secondi per scegliere la propria mossa. Tutti i Pokémon di livello superiore a 50 verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata della lotta. Non saranno ammessi Pokémon con lo stesso numero del Pokédex o Pokémon che hanno lo stesso Strumento.
Per partecipare alla competizione bisogna selezionare l’opzione Lotta a Punteggio dal PSS e poi collegarsi a Internet. Se parteciperete per la prima volta, verrà scaricato il Certificato Partecipante. A questo certificato verranno associati i risultati delle vostre lotte.
Affronta subito la competizione e metti alla prova la tua velocità e prontezza di riflessi!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!