Dopo Mew, Celebi e Jirachi, proseguono le distribuzioni Pokémon celebrare il ventesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili. Attraverso un tweet, infatti, Nintendo ha dichiarato che gli Allenatori italiani potranno riscattare il misterioso Darkrai recandosi in ogni GameStop a partire dal primo maggio 2016!
Dal primo al 24 maggio, infatti, verrà distribuito, in esclusiva italiana in tutti i GameStop, il Pokémon leggendario Darkrai tramite un codice seriale fornito dagli addetti del negozio!
Per ricevere il codice non ci sarà alcun obbligo d’acquisto, ma per ottenere il Pokémon nel gioco saranno necessarie una console della famiglia Nintendo 3DS, una carta fedeltà GameStop+ di qualsiasi livello e una copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.
I codici saranno disponibili fino a esaurimento scorte e potranno essere utilizzati una sola volta fino al 30 settembre 2016. Ecco le istruzioni su come ricevere Darkrai nel gioco tramite il codice:
1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Darkrai.
5. Salvare il gioco.
Il Pokémon sarà al livello 100, avrà l’abilità Sogniamari e conoscerà le seguenti mosse: Vuototetro, Funestovento, Incubo e Finta. Il suo Allenatore Originale sarà GF e il numero ID che contraddinguerà il Pokémon sarà 05016. Terrà con sé una rara Baccaenigma e sarà dotato di un Fiocco Classico.
Siete pronti a recarvi nel GameStop della vostra città per ottenere in dono questo misterioso Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!