Redazione
Per Pokémon Shuffle Mobile sono arrivate diverse grandi novità che faranno felici tutti gli appassionati del rompicapo nella sua versione per smartphone e tablet.
Da poche ore è disponibile, infatti, un nuovissimo aggiornamento che porta il titolo alla versione 1.6 e allinea le sue funzioni alla versione per Nintendo 3DS.
Con questo importante aggiornamento sono state introdotte alcune novità richieste a gran voce dai fan, la prima di queste è, finalmente, la possibilità di aggiungere i propri amici attraverso l’inserimento di un codice amico. Prima, infatti, era possibile soltanto connettere il gioco al proprio account Facebook così da condividere con i propri amici i progressi fatti ma da ora in poi ci sarà un nuovo metodo per farlo.
Dopo l’arrivo su Pokémon Shuffle per Nintendo 3DS, anche sulla versione Mobile del titolo sono state introdotte le Schede Missioni e la Pokémaratona. Le prime consistono in una serie di obiettivi da raggiungere per poter ricevere premi sostanziosi come Megapietre e Potenziamenti speciali mentre la seconda è, sostanzialmente, la modalità sopravvivenza del gioco in cui, scegliendo quattro Pokémon, bisognerà affrontare e superare più livelli possibile. Più alto sarà il numero di livelli superato, più grande sarà la ricompensa.
Se non si possiede l’aggiornamento automatico delle applicazioni, per scaricare l’update bisogna accedere al Play Store dei dispositivi Android o all’App Store dei dispositivi iOS e selezionarlo manualmente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!