The Pokémon Company International ha annunciato che i servizi offerti dall’applicazione Pokémon Jukebox termineranno il 30 giugno 2016.
L’app per sistema operativo Android è uscita in Giappone il 7 maggio 2015 e nel resto del mondo il 23 giugno 2015. Pokémon Jukebox permette di ascoltare le colonne sonore provenienti dai videogiochi Pokémon: sono presenti alcuni brani gratuiti che cambiano periodicamente, ma possono anche essere acquistati e conservati al costo di 0,99€.
L’applicazione, che non ha prodotto il successo sperato, chiuderà il 30 giugno 2016. Già dal 31 maggio non sarà possibile acquistare nessun nuovo brano e l’app rimarrà disponibile sul Play Store solo per chi l’ha scaricata prima di questa data. Inoltre non saranno più disponibili i brani giornalieri gratuiti.
I brani acquistati non saranno più riscaricabili dopo il 30 giugno 2016, quindi è consigliato di mantenerli sul proprio dispositivo o comunque di salvarli prima di questa data.
Cosa ne pensate di questa scelta? Avete comprato qualche brano in questo anno di attività dell’app?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
SimplyBob
Titolo alternativo:
"Nintendo chiude i battenti di Pokémon Jukebox a causa della nota remixer GlitchxCity"
(nomaseriamentesiaspettavanocheavessevendutolololololnitendowhy)
Mine_Chan
Con tutte le app esistenti per scaricare musica, più tutte le suonerie esistenti dei giochi ormai si trovano su tantissimi siti, logicamente uno se li scarica da li non va a pagarseli... era un pò scontata come cosa <_< .
Mi dispiace solo per il fatto che era carina com'era strutturata.
Darki200
Fail