The Pokémon Company International da questo mese offre ai vincitori delle borse di studio Play! Pokémon la possibilità di convertire il proprio sussidio in denaro.
Da un paio di anni, tutti i giocatori di ogni fascia d’età che raggiungono i piazzamenti più elevati nei campionati nazionali americani e nei campionati mondiali del Gioco di carte collezionabili e dei videogiochi Pokémon possono godere di speciali borse di studio erogate da The Pokémon Company International.
Fino a qualche giorno fa i beneficiari delle borse di studio erano vincolati ad utilizzare l’importo ottenuto come premio per sostenere il pagamento di tasse, dei libri, forniture ed attrezzature necessarie per l’inizio o il proseguimento degli studi presso diverse tipologie di istituti d’istruzione di ogni ordine e grado.
A quanto pare però TPCi sembra che abbia deciso di cambiare la propria politica in merito a questi speciali sussidi, inviando la seguente comunicazione a tutti coloro che hanno diritto a tale privilegio:
Secondo quanto emerge dall’e-mail, i vincitori delle borse di studio Play! Pokémon con età pari o superiore a 18 anni potranno ottenere a partire da questo mese la conversione del proprio sussidio in denaro contante, liberamente spendibile e senza alcun vincolo di destinazione.
Un cambio di rotta che rende senz’altro ancor più interessanti questi speciali premi messi a disposizione da TPCi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!