Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Pokémon Sole e Luna e i relativi leggendari, ecco che il canale ufficiale dei Pokémon ha appena aggiunto un nuovo e speciale trailer che sembra confermare la personalizzazione del personaggio giocabile nei nuovi titoli di settima generazione!
Il trailer mostra un bambino giapponese che, come si può vedere dai primi minuti, si trasferisce alle Hawaii, in una nuova scuola, per imparare la lingua. Proprio per questo motivo, pare proprio che l’attesissima avventura dei nuovi titoli Pokémon sarà ambientata in una località che ricorda le Hawaii stesse, ovvero nella regione di Alola!
Proseguento nella visione si nota un dettaglio particolare: in Pokémon Sole e Luna sarà possibile personalizzare il proprio personaggio giocabile, e quindi scegliere il colore della pelle e degli occhi, il proprio taglio di capelli e molto altro. Tutto, ovviamente, a seconda del sesso scelto!
Inoltre, andando a confrontare il personaggio presente nel video occidentale con quello del video giapponese, è emerso un altro particolare molto importante: il personaggio, infatti, possiede una magli a strisce blu nel video occidentale, mentre nella versione giapponese in una scena le strisce si colorano di nero, il che conferma la possibilità di personalizzare anche gli abiti del proprio personaggio, proprio come accadeva nei giochi di sesta generazione Pokémon X e Y!
Non è la prima volta che un particolare del genere apre le porte a questo scenario, già nel video del trailer di Pokémon X e Y il personaggio mostrava piccoli particolari differenti fra una scena e l’altra, come ad esempio la presenza o l’assenza degli occhiali sul cappello! E voi, cosa ne pensate di queste interessanti novità? Speravate nel ritorno della personalizzazione dei personaggi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!