Con le recenti ed emozionanti rivelazioni dei Pokémon iniziali e dei leggendari di Pokémon Sole e Luna, apre ufficialmente il sito del nuovo titolo atteso in Italia per il 23 novembre 2016!
Il sito ufficiale, disponibile in italiano, è attualmente molto scarno e presenta le informazioni già rivelate nel trailer del gioco pubblicato sul canale YouTube The Official Pokémon Channel. Fanno eccezione i Pokémon iniziali, di cui sono presenti esclusivi artwork e informazioni più dettagliate riguardo le loro caratteristiche.
Rowlet
Ha una vista eccezionale, che penetra anche le tenebre più fitte. Il suo collo può ruotare di quasi 180°, permettendogli di tenere d’occhio ciò che avviene alle sue spalle. Durante la lotta, ha l’abitudine di girare la testa verso il suo Allenatore in attesa di istruzioni.
Rowlet avrà a disposizione fin da subito la potente mossa Fogliame, che colpisce l’avversario con una raffica di foglie.
Litten
Il suo pelo oleoso è altamente infiammabile e costituisce una potente arma. Incendiando i grumi di pelo accumulati nella pancia durante la sua toeletta, infatti, Litten è in grado di sputare fiamme contro l’avversario.
Quando giunge il momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare.
Litten avrà a disposizione fin da subito la mossa Braciere, che investe il nemico con una potente fiammata.
Popplio
Durante la lotta, crea dei palloncini d’acqua che fa volteggiare sferrando attacchi potenti… e giocosi!
È un giocherellone, ma è anche un infaticabile alleato. Durante la lotta si lascia facilmente prendere la mano, sfoderando una potenza letteralmente spettacolare! Si esercita strenuamente a creare i suoi palloncini d’acqua.
Popplio avrà a disposizione fin da subito la mossa Pistolacqua, che colpisce il nemico con un potente getto d’acqua.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!