Con le recenti ed emozionanti rivelazioni dei Pokémon iniziali e dei leggendari di Pokémon Sole e Luna, apre ufficialmente il sito del nuovo titolo atteso in Italia per il 23 novembre 2016!
Il sito ufficiale, disponibile in italiano, è attualmente molto scarno e presenta le informazioni già rivelate nel trailer del gioco pubblicato sul canale YouTube The Official Pokémon Channel. Fanno eccezione i Pokémon iniziali, di cui sono presenti esclusivi artwork e informazioni più dettagliate riguardo le loro caratteristiche.
Rowlet
Ha una vista eccezionale, che penetra anche le tenebre più fitte. Il suo collo può ruotare di quasi 180°, permettendogli di tenere d’occhio ciò che avviene alle sue spalle. Durante la lotta, ha l’abitudine di girare la testa verso il suo Allenatore in attesa di istruzioni.
Rowlet avrà a disposizione fin da subito la potente mossa Fogliame, che colpisce l’avversario con una raffica di foglie.
Litten
Il suo pelo oleoso è altamente infiammabile e costituisce una potente arma. Incendiando i grumi di pelo accumulati nella pancia durante la sua toeletta, infatti, Litten è in grado di sputare fiamme contro l’avversario.
Quando giunge il momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare.
Litten avrà a disposizione fin da subito la mossa Braciere, che investe il nemico con una potente fiammata.
Popplio
Durante la lotta, crea dei palloncini d’acqua che fa volteggiare sferrando attacchi potenti… e giocosi!
È un giocherellone, ma è anche un infaticabile alleato. Durante la lotta si lascia facilmente prendere la mano, sfoderando una potenza letteralmente spettacolare! Si esercita strenuamente a creare i suoi palloncini d’acqua.
Popplio avrà a disposizione fin da subito la mossa Pistolacqua, che colpisce il nemico con un potente getto d’acqua.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dixon
E quello che dico anche io XD Dovremo aspettare le evoluzioni prima di giungere a conclusioni.
Megusta_Games
Popplio il nuovo froakie.Da starter meno amato a starter più usato.Per via della evo ovviamente.Popplio>>>>>>>>>>>>
Xerneas1204
Lo starter che mi ha colpito per prima é stato rowlet ma non é male popplio... spero solo che non ci rivelino troppo come per x e y . Voglio conoscere giusto qualche altro pokemon nuovo ( QUALCHE , non la maggior parte , giusto 4/5 ma solo la forma base ) e spero con tutto il cuore che non rivelino le evoluzioni degli starter !!!! ( al massimo quella intermedia perche sono troppo impaziente ma niente di piu!)
ChefTony
Era dalla prima che non succedeva. Son passati 20 anni. Intrigante 'sta cosa.
Ed è sempre lo start d'erba!
Litten sarà Fuoco/Lotta con le evoluzioni, ci scommetto.
No, scherzo.
Edit: Io spero vivamente, per quanto la curiosità mi stia bruciando vivo, che non rivelino le forme evolute fino all'uscita del gioco. Voglio vederli crescere, gli starter: era una delle cose che mi piacevano di più, di Pokémon, da bambino. L'ideale per me sarebbe che rivelassero - perché altre cose le riveleranno di certo - le forme base di altri pokémon, senza evoluzioni possibilmente, tipo il solito volatile ed il solito roditore dei primi percorsi.
Ma anche altri eh, basta che non siano le forme evolute degli starter.
Ci rimasi male, malissimo, quando rovinarono la sorpresa di come sarebbe diventato il piccolo Chespin che avrei preso. Avrei voluto assaporare la trasformazione da roditore cartoon a cavaliere da gioco di ruolo per i fatti miei, e poi condividere la cosa in giro dopo i soliti primi giorni di gioco.
Qualcun altro ha avuto in mente questo pensiero dopo aver visto gli starter?
Combo
Non sei l'unica a pensarla. :'D
Appena vedevo la posa mi sono ricordata subito quel gatto di Shrek :'D.
msilvestro
Rowlet è troppo bello! Credo sia il primo starter d'Erba (e io ho sempre preso starter d'Erba) che mi piace davvero!
Yusuke
Sono davvero contento dei nuovi starter!! Mi piacciono tutti indistintamente Per non parlare dei leggendari