È stato confermato che i giochi per Nintendo DS Pokémon Ranger: Ombre su Almia e Pokémon Ranger: Tracce di luce saranno rilasciati in Europa giovedì 9 giugno 2016 su Virtual Console per Wii U. Il loro costo sarò di 6.99 euro.
Pokémon Ranger: Ombre su Almia è il secondo titolo della serie Pokémon Ranger ed è stato rilasciato per Nintendo DS nel 2008. L’avventura si svolge nella regione di Almia.
Pokémon Ranger: Tracce di luce è il terzo titolo della serie Pokémon Ranger ed è stato rilasciato per Nintendo DS nel 2010. Il compito del giocatore sarà quello di superare gli ostacoli che si presenteranno e sconfiggere un’organizzazione malvagia grazie all’aiuto dei suoi Pokémon.
In entrambi i titoli il giocatore vestirà i panni di un Pokémon Ranger che dovrà portare a termine svariate missioni e fare amicizia con le creature tascabili attraverso lo Styler di Cattura.
Si tratta del primo rilascio globale su Virtual Console di questi giochi. Avete mai avuto modo di provare questi due titoli? Li acquisterete?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DaniGrovyle
Che?
Combo
Ma cosa -,-. Non rovinare così, oh.
DaniGrovyle
Sarebbe la mossa peggiore nella storia di Nintendo, fidatevi,
Combo
In effetti è vero, ma sarebbe bello metterlo anche sui 3ds con eventi inclusi come se fossero missioni extra dopo storia, un tempo si sbloccavano via wifi. ;w;...
MatBig
Effettivamente non ci ho pensato. Però una versione rivisitata mi sarebbe piaciuta
DaniGrovyle
Non avrebbe senso! Il 3DS e' compatibile con le loro cartuccie originali, e con la Virtual Console avresti due copie del gioco.
MatBig
Su Wii è ormai inutile. Purtroppo è una console passata. Speravo che potessero essere inseriti invece nell'eShop del 3DS oltre a Wii U