Durante i Campionati Nazionali di Taiwan, Junichi Masuda ha mostrato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna riguardante Zygarde Forma 10% e Zygarde Forma Perfetta. In seguito tramite il canale YouTube ufficiale di Pokémon è stato mostrato il video in alta definizione, che potete vedere qui di seguito:
Possiamo vedere Zygarde Forma 10% usare le mosse Mille Onde e Mille Frecce, per poi diventare Zygarde Forma Perfetta quando è in difficoltà, un po’ come succede per l’attivazione delle abilità dei Pokémon iniziali di tutte le generazioni. Ciò avviene grazie alla sua Abilità Swarm Change, che gli consente di trasformarsi appunto nella Forma Perfetta e di recuperare parte dei suoi PS.
Zygarde Forma Perfetta dopo utilizza una nuova mossa chiamata Nucleocastigo, probabilmente di tipo Drago, rappresentata come un potente raggio laser verde a forma di Z.
Nella versione giapponese del video è inoltre possibile sentire la colonna sonora che dovrebbe accompagnare le lotte con protagonista Zygarde:
Ecco alcune delle immagini provenienti dai Campionati Nazionali Pokémon di Taiwan:
maggiori e più dettagliate informazioni al riguardo verranno rilasciate prossimamente. Quali sono le vostre considerazioni su questi nuovi filmati?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Apo
A me sa proprio di robot alla power ranger xD
comunque mi dispiace per chi avrà i box intasati di zygarde, ma non avendo preso ne X/Y nè ORAS mi piacerebbe cattturarlo in gioco, anche per restituirgli un po' la dignità di leggendario, visto che fino ad ora è stato piuttosto maltrattato! E poi... quell'alberello sull'isola deserta ce lo vedo bene come dimora del pokemon equilibrio!
arivel
su ze x3, una debolezza vale normale
Phoenic
Ah, infatti mi sono accorto che sono superefficaci su Metagross u.u
cialex88
Sono mosse di tipo Terra
: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/mosse-settima-generazione/
Phoenic
Mille onde e mille frecce di che tipo sono?
Aldragon
È superefficace su Garchomp -> È Drago
+
Ha lo stesso aspetto delle sue altre mosse di tipo Terra
Suppongo che il ragionamento dovrebbe essere questo xD
Anyway, ne dubito, penso che di mosse doppio tipo vedremo ben poco.
(se fosse effettivamente Terra/Drago però farebbe 4x su Zekrom e Reshiram :o xD)
arivel
i contorni meno pixel sarebbe ora, contando la potenza visuale ecc.
poi se la potenza 3d è aumentata di poco, per via 3ds normale compatibile,aspettiamo l'ottava è saremo accontentati.