Dopo l’annuncio sull’uscita di Pokémon GO e Pokémon GO Plus in tutto in mondo entro la fine di luglio, giungono notizie interessanti su una misteriosa connessione fra Pokémon GO e i nuovi giochi di settima generazione!
Junichi Masuda, infatti, nel corso dell’E3, ha rivelato che Pokémon GO avrà una connessione con Pokémon Sole, Pokémon Luna e altri giochi futuri. Non è attualmente noto di quale tipo di collegamento si tratti, ma forniremo maggiori dettagli non appena verranno resi noti.
L’interazione tra gioco mobile e titolo principale potrebbe aprire nuovissimi orizzonti per il brand Pokémon. Che questa nuova tendenza ci possa mettere una pulce nell’orecchio sulle nuove mire di The Pokémon Company International? I giochi su mobile non sono in sé una novità, ma la possibilità di un collegamento tra piattaforme così diverse non va sottovalutata. Ad esempio, questo potrebbe essere indice dell’apertura di un sistema cloud per la comunicazione dei due dispositivi.
Quali sono le vostre considerazioni in merito?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Aldragon
Una sola parola:
BANCA.
In effetti, sono furbi.
ALEGIONESA
Perché è una trovata commerciale...l'app è gratis, ma il bracciale no. come se fosse compatibile con gli amiibo...mai vorrei che alcuni potenziamenti o alcuni pokèmon particolari fossero acquisibili spendendo soldi in terze parti...
cespun
Fantastico!
Cosa ti cambia a te anche se non ci fosse il collegamento? È una cosa in più per chi può
Lovall
Speriamo in qualcosa di più bello delle solite demo perché così non mi convince molto
ALEGIONESA
Ma no io non lo voglio il collegamento!!!
Non potendo giocare a Pokèmon Go per quale motivo dovrei essere limitato a Pokèmon Sole e Luna???
Rimanessero due cose separate
Cdmasha1
Certo che è una bella novità. Forse per collegamento s'intende trasferimenti dei Pokémon