Grazie alle informazioni trapelate dal riepilogo del noto varietà giapponese Pokénchi, mostrate in occasione della futura messa in onda della nuova puntata del 3 luglio, sono state rivelate interessanti novità su Pokémon Sole e Luna. È stato infatti annunciato che verranno mostrati nuovi Pokémon degli attesissimi titoli di settima generazione durante il corso della trasmissione.
In un recente post sul suo blog, Junichi Masuda ha rivelato che i due conduttori di Pokénchi, Rinka e Abarerukun, hanno recentemente visitato la software house giapponese Game Freak. All’interno dello stesso ha inoltre svelato che, durante la giornata del 3 luglio a Pokénchi, verrà trasmesso un video in cui saranno mostrati nuovi Pokémon e rivelate nuove informazioni sui giochi di Pokémon Sole e Luna.
Non è attualmente noto se le novità di cui si parlerà durante la puntata del programma televisivo saranno le stesse annunciate per il primo del mese di luglio, o se si tratta semplicemente di una discussione fra ospiti e conduttori a tema Pokémon. Non ci resta che attendere.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Leon91
L'attesa mi uccide
Pokescout
Aggiunto il video promozionale di Pokénchi!
Willinskie
HYPE a manetta - Mmmmh nuovi pokemon? Secondo voi il Pokèmon pipistrello delle grotte ci sarà? O magari mostreranno le palestre? oh mamma mancano ancora moltissimi giorni ahaah
Leon91
Hmmm però se dicono che sia il primo luglio che il 3 luglio mostreranno nuovi pokemon la cosa mi puzza un pò... speriamo bene xD
Zem1992
riciclaggio notizie...attivazione
Phoenic
Oggi masuda ha fatto un gameplay in giappone, identico a quello dell'e3, solo che nell'erba hanno trovato e catturato anche Pichu e Grubbin (Grubbin ha altre due evoluzioni mentre Yungoos un'altra soltanto)
Zarxiel
L'evo di Yungoos si sapeva dall'E3, l'avevano detto, mentre Grubbin non si sapeva, ma era intuibile.