Redazione
Da oggi, 5 luglio 2016, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli imperdibili rompicapo a tema Pokémon.
Questo aggiornamento porta i titoli alla versione 1.3.15 e introduce una nuova Sfida Progressiva e reintroduce dei vecchi Livelli Speciali.
La Sfida Progressiva introdotta è quella dedicata al potentissimo Giratina nella sua Forma Originale.
Sarà possibile affrontare il Pokémon Ribelle fino alle ore 6:00 UTC del 19 luglio 2016 e, come in precedenza, la difficoltà e la percentuale di cattura dipenderanno da quante volte verrà completato il livello: più volte verrà sconfitto Giratina e più la difficoltà e la percentuale aumenteranno. Raggiungendo alcuni traguardi, inoltre, sarà possibile ricevere determinati premi:
- Difficoltà 40: 1 Cambia Abilità;
- Difficoltà 70: 1 Megacarica;
- Difficoltà 100: 1 Cambia Abilità;
- Difficoltà 130: 1 Abilità ↑ M;
- Difficoltà 150: 1 Megacarica.
Con questo nuovo aggiornamento sono stati nuovamente introdotti anche i Livelli Speciali dedicati ai tre Pokémon Leggendari di terza generazione: Regirock, Registeel e Regice.
I tre Golem Leggendari saranno disponibili fino alle ore 6:00 UTC del 19 luglio 2016.
Un altro Livello Speciale reintrodotto è quello dedicato a Celebi.
Il Pokémon Tempovia sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 19 luglio 2016 inoltre, affrontandolo più volte, ci sarà la possibilità di ottenere un’Abilità ↑.
Ma le novità non finiscono qui, da domani, 6 luglio 2016, sarà disponibile il Livello Speciale dedicato a Jirachi.
Il Pokémon Desiderio sarà affrontabile una sola volta al giorno fino al 9 luglio 2106.
Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!