Attraverso il sito ufficiale di supporto è possibile vedere le prime immagini della traduzione in italiano di Pokémon GO.
Poche ore fa Niantic Labs. e The Pokémon Company International hanno dato il via ufficialmente al rilascio di Pokémon GO in Australia e Nuova Zelanda.
Con l’arrivo ormai imminente del gioco anche in Europa, ecco che il sito ufficiale di supporto comincia finalmente a mostrare le prime immagini del gioco tradotte in italiano.
In questo modo è già possibile familiarizzare con alcune terminologie che faranno ben presto parte della nostra quotidianità.
In primis è ufficializzato che i Pokémon per progredire avranno bisogno di caramelle e polvere di stelle. Le prime saranno utili per poter far evolvere il nostro Pokémon, la seconda per potenziarlo.
Svelato inoltre il prezzo delle Poké Ball. Con 100 monete di gioco è possibile ottenere ben 20 Poké Ball con cui andare a caccia di nuovi mostriciattoli tascabili.
Mostrata inoltre l’interfaccia del Pokédex e la schermata delle informazioni relative ai Pokémon in nostro possesso.
Inoltre, i cosiddetti PokéStop offriranno la possibilità non solo di fare scorta di oggetti ma daranno anche informazioni in merito al luogo in cui ci troviamo.
L’arrivo del gioco anche in Europa è ormai imminente, per cui vi consigliamo di controllare frequentemente il nostro sito e le pagine ufficiali del gioco su Google Play e App Store.
Il momento di andare in giro per il mondo a caccia di Pokémon è ormai arrivato!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Willinskie
Io per ora ho catturato Bulbasaur (Trevor) e nelle opzioni fantastico mi mette che ha una dimensione XL mi piace molto mi piace
Rengoku
ok grazie
Tyrann
Non dovrebbero esserci problemi
Rengoku
Scusate è possibile che mi dice che l'app non è compatibile con l'honor 7?
edit:
Ok ho già ho istallato da un apk esterno, ma sarà possibile aggiornare dal play store quando uscirà?
AceGrovyle97
Sembra fantastico, non vedo l'ora
Iago
Io ci sto già giocando
MatBig
Ormai non manca tanto!
Certo ora che è estate dovrei catturare tutti i Pokémon di tipo Acqua, sennò non li prendo più