Attraverso il sito ufficiale di supporto è possibile vedere le prime immagini della traduzione in italiano di Pokémon GO.
Poche ore fa Niantic Labs. e The Pokémon Company International hanno dato il via ufficialmente al rilascio di Pokémon GO in Australia e Nuova Zelanda.
Con l’arrivo ormai imminente del gioco anche in Europa, ecco che il sito ufficiale di supporto comincia finalmente a mostrare le prime immagini del gioco tradotte in italiano.
In questo modo è già possibile familiarizzare con alcune terminologie che faranno ben presto parte della nostra quotidianità.
In primis è ufficializzato che i Pokémon per progredire avranno bisogno di caramelle e polvere di stelle. Le prime saranno utili per poter far evolvere il nostro Pokémon, la seconda per potenziarlo.
Svelato inoltre il prezzo delle Poké Ball. Con 100 monete di gioco è possibile ottenere ben 20 Poké Ball con cui andare a caccia di nuovi mostriciattoli tascabili.
Mostrata inoltre l’interfaccia del Pokédex e la schermata delle informazioni relative ai Pokémon in nostro possesso.
Inoltre, i cosiddetti PokéStop offriranno la possibilità non solo di fare scorta di oggetti ma daranno anche informazioni in merito al luogo in cui ci troviamo.
L’arrivo del gioco anche in Europa è ormai imminente, per cui vi consigliamo di controllare frequentemente il nostro sito e le pagine ufficiali del gioco su Google Play e App Store.
Il momento di andare in giro per il mondo a caccia di Pokémon è ormai arrivato!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!